La moto e la tecnica > Varie
Le richieste di giurio 1° Parte
:
Ciao Giurio...Io sono un possessore mod.2002 quindi,chiaramente di un modello A. e devo dirti che scetticamente ho avuto la possibilita settimana scorsa di provare il mod AS 2008 colore , per intenderci, uguale a quello di BALOO.... Hanno avuto serie difficolta' a farmi scendere dalla moto..non volevo parcheggiarla ...volevo solo fare il pieno e CIAOOOOO..Comunque..chiaramente esprimo un mio modesto parere che qualcuno puo' condividere o meno...Colore moto provata BELLISSIMO..si vede che BALOO ha lo stesso mio gusto..quindi BRAVISSIMO..Invece devo ricredermi sul gusto di guida senza L'uso della frizione.. veramente ottimo .Penso che i tecnici Yamaha abbiano voluto tenere il pedale del cambio per non traumatizzare il probabile possessore ,ma non credo che si utilizzi...Quindi EVVIVA IL MOD. AS..VERAMENTE un gran bel prodotto...
:
ok, grazie dei vostri consilgi, ma ho avuto la conferma da Baloo che la differenza di prezzo è abbastanza ridicola, sicuramente io stesso se l'offerta fosse stata più allettante sicuramente un pensierino lo avrei fatto anceh se è il modello precedente.
Purtroppo la versione AS nuova di stecca non la ordino, quei 2000 euro in più mi pesano un pochino (per quanto da quel che ho capito li vale tutti), il bello è che il venditore insisteva nel dirmi che quella che ha lui è il modello 2008, quando gli ho detto "non la fanno blu quella del 2008", lui mi ha risposto "Si, la fanno così, grigia e graphite" :shock:; a quel punto non sapevo se mettermi a ridere o piangere.
:
Riguardo al concesionario e al venditore e un vero pecato queste cose
non dovrebbero sucedere uno che va a comprare un prodotto top della produzione Yamaha non ci si aspetta certe cose da parte di un venditore.. :evil:
jivaros:
Concordo a pieno quanto dice Baloo ciao
:
A volte l'onestà non è una qualità di chiunque. :twisted:
Cmq. di concessionari ce ne sono talmente tanti che basta trovare quello più onesto ed il gioco è fatto, il più delle volte poi si diventa pure amici. Solo cos'ì facendo questi buon temponi che ti vogliono appioppare qualsiasi cosa in qualunque modo riusciranno a capire che non siamo degli sprovveduti e quantomeno disinformati!!!!! :evil:
Vai alla versione completa