Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Finalmente è arrivata...  (Letto 1496 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Finalmente è arrivata...
« il: 24/06/2005, 08:38:09 »
:lol:  :o  :o  Ciao a Tutti ..e con Grande gioia il sogno si è fatto realtà:
Ieri sono stato dal conc. a ritirare il gioiellino. Ohhhhhh ma è proprio fantastica  :P  Mi son fatto 300Km senza stancarmi e sopratutto trovo la postura eccezzionale (ma un'alzatina al manubrio andra' fatta  :wink: ); Ho solamente ancora tre dita della mano destra leggermente formicolanti, ma credo sia normale...è il prezzo del battesimo  :wink:
Ma cio' che mi rallegra è che anche io ora faccio parte della " Big FJR Family" :lol:  Che f***ta... l'emozione provata credo sia come salire su di un elicottero...Per fortuna nessuno di Voi m'ha visto partire con ella dal Conc... :oops: sembravo la Olivia di Popey  :wink:  passare da una Drag Star 1100 Classic alla FJR non è poi come passare da una sportiva ad una turistico-sportiva..ora và un po' meglio...ma mi serviranno 4000Km per poter dire di conoscerla benino :wink:
Arrivato a casa ho preso la mia Signora(nel vero senso) e ci siamo fatti una sessantina di Km per cenare in un fresco grottino in V.Verzasca...una curva dopo l'altra :wink: Radarbike: per festeggiare e ringraziare come anche Tu hai fatto ho portato al conce vin Moscato, Amaretti artigianali e dell'ottimo Merlot... non credevano ai loro occhi e mi bombardano di ringrazianti e-mail. Per il problema caldo specialmente sul lato SX hanno risolto il problema con delle coperture di plastica sopra la carena e francamente devo dirvi di avere sentito Moolto piu' caldo con la Drag Star che con l'effjeierr  :wink: Ma di questo ne parleremo.Per ora è tutto, ma mi rifaro' vivo quanto prima a proposito di altre questioni tecniche quali l'olio, il rodaggio e la modifica al radiatore discusse con il conce.
Auguri a Tutti che io mi sto' preparando per un'intenso e kilomettrico Weekend :wink:
Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24/06/2005, 09:02:31 »
Ciao Luca
La Gioia che sei riuscito a descrivere , è paragonabile alla mia quando l'ho ritirata.
Condivido con tè questo momento, e abbiane cura, ma soppratutto ascolta i consigli del Saggio(Radarbike),Cioè attenzione che come una puledra sa anche scalciare.
Ti SAluto con affetto, e spero di incontrarti a SAn Colombano.
Ciao

  • Visitatore
Re: Finalmente è arrivata...
« Risposta #2 il: 24/06/2005, 10:39:47 »
Citazione da: "lucayama"
:lol:  :o  :o  Ciao a Tutti ..e con Grande gioia il sogno si è fatto realtà:
Ieri sono stato dal conc. a ritirare il gioiellino. Ohhhhhh ma è proprio

cut

Ciao


In effetti stamane qui è una giornata con afa ventilata e cielo velato:
probabilmente la congiunzione astrale LUCA/FJR al sole dà fastidio perchè gli fa ombra :mrgreen:

Felicitazioni a te e consorte (nel vero senso della parola sulla moto  :wink: ) e che la FJR vi sia sempre un momento di serena, felice partecipazione alla bellezza dei luoghi numerosissimi che visiterete.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 24/06/2005, 13:29:47 »
Auguri per la moto,sono contento per te e mi hai fatto rivivere l'entusiasmo di quando ho ritirato la mia.

Ciao

Alex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 24/06/2005, 13:44:10 »
Lucayama,

e via così  :D
Buona strada e tanti km con il sorriso da orecchio a orecchio!

Teerex

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 24/06/2005, 13:45:05 »
arrivata giusto in tempo per il raduno sulle dolomiti :lol:  :lol:
di che colore l'hai presa?
quando vedo o sento in questo caso, una persona che spiana la moto nuova riprovo le stesse emozioni di quando l'ho ritirata io, mi sembra di ritornar bambino.  :P  :P  :P

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 24/06/2005, 21:12:13 »
Complimenti Luca, adesso non resta che macinare kilometri e magari ci vediamo a qualche raduno.

Ciao a presto!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 28/06/2005, 15:45:23 »
Non posso che associarmi e dirti vai vai vai ,penso che non faticherai a divertirti nel viaggiare con questa splendita moto he!!!
Cioa Giovani Monica