Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: altimetro per tom tom rider 1  (Letto 5734 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Member #162

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.497
  • Age: 69
  • Località: Sorbolo - PR
  • nel dubbio accelera!!
altimetro per tom tom rider 1
« il: 09/05/2008, 08:41:28 »
nel forum poigps ho trovato e scaricato un file in francese da inserire nel tom tom per visualizzare l'altimetro. :D  Prima di installarlo però , avendo letto di problemi di funzionamento del gps dopo l'inserimento di elemento software aggiuntivi, :shock:  vorrei sentire se qualcuno di noi abbia per caso installato tale utility. Siccome mi piace come gadget ma non è indispensabile e non sono un drago di informatica non lo installerei se non con la sicurezza di non creare disastri :roll:  :wink:
Igino & Donatella

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 09/05/2008, 19:39:36 »
Dunque, dato che mi ero interessato pure io alla cosa diverso tempo fa, ho ricolto l'occasione per buttarmi dentro un paio di discussioni (lunghe una cinquantina di pagine!) su poigps per vedere se stavolta si poteva fare... Ebbene devo ammettere che qui il desiderio di smanettare un pò col TT (x auto) si scontra con i mille problemi ai quali si va incontro installando i programmi che gestiscono l'altimetro. Con le corrette e dovute correzioni apportate dopo aver installato l'esatto Altitude (ultima versione 30) corrispondente alla versione installata nel navigatore diciamo che funziona. Però poi con gli aggiornamenti si scombinano i settaggi, salvo ovviamente avere altri problemi magari di accensione del dispositivo. Così ho deciso che è troppo noioso anzi fastidioso gestire la cosa. Continuerò a guardare l'altimetro dell'orologio. Semplice, immediato e anche preciso con i limiti che comunque può avere.  :D