La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Quesito sella
:
io ho la mia linea,con taglio e stile italiano.pero' se mi chiedono altro lo posso anche fare. l'importante e' che non mi chiedano proprio di .....copiare.a me' da' soddisfazione creare, ed e' per questo che amo il mio lavoro.
se devo proprio copiare...lo faccio con le canzoni dei rolling..e basta. :lol: :lol:
www.sellemotoinpelle.it
:
--- Citazione da: "Moio" ---Ciao Amici,
che mi dite di questa sella ?
--- Termina citazione ---
Moio: sobrietà, perbacco...
S.
AL58:
Ieri ho modificato la sella da Charlie, simpatico, preparato tecnicamente e deve essere anche un bel manico a dare gas (mi ha detto che con il suo Burgman sulla Serravalle mette il ginocchio a terra :shock: ) Il ritorno e' stato veloce (38 KM) pero' ho notato un cambiamento enorme, il primo approcio e' ottimo vedremo nei lunghi viaggi come sara', ma se il buon giorno si vede dal mattino allora siamo a cavallo :wink:
Baloo, Filippo mi spiace non avervi incontrato, cmq visto che Charlie si e' offerto di offrire una bella mangiata :mrgreen: faremo una bella rimpatriata :D
:
Mi intrometto e ne approfitto anchio visto che ci stavo pensando da un pò. In luglio sono in zona e andrò a fare una visita Grazie ciao
Member #126:
--- Citazione ---
Baloo, Filippo mi spiace non avervi incontrato, cmq visto che Charlie si e' offerto di offrire una bella mangiata faremo una bella rimpatriata
--- Termina citazione ---
Considerami prenotato Alberto :mrgreen: :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa