La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Quesito sella
Depo:
Veramente bella, io ci sto pensando ma non ne sono ancora convinto, mi sa che al raduno nazionale se vedo qualche sella non originale chiederò di provarla in modo che il mio fondoschiena possa esprimersi :D .
Filippo, il fatto che tu abbia sostituito la sella fa ben sperare o sbaglio? Spero che i tempi "duri" siano passati. :wink:
:
--- Citazione da: "Depo" ---Filippo, il fatto che tu abbia sostituito la sella fa ben sperare o sbaglio? Spero che i tempi "duri" siano passati. :wink:
--- Termina citazione ---
Grazie Marco, in effetti le cose vano meglio, soprottutto a livello psicologico e la mia bella moto mi ha aiutato parecchio.
Purtroppo per ora faccio solo piccoli giretti, il più delle volte con Oscar (maestro_hiram), ottimo e simpatico compagno di gitarelle.
Mi sono comunque promesso di partecipare ad almeno uno degli eventi 2008 del Club. Un saluto
Member #126:
Confermo in pieno quanto detto da Filippo :wink: Io sono stato da Charlie nel pomeriggio (praticamente oggi ci siamo alternati da lui Filippo, io e stasera AL58: insomma un mezzo raduno :lol: ). Io mi sono fatto fare la versione comfort in pelle e devo dire che se nell'andata (con l'originale) dopo 200 km. una sosta era proprio d'obbligo, al ritorno ho apprezzato la maggiore comodità della seduta e una più ampia libertà di movimento (l'originale con quella zigrinatura superficiale fa restare letteralmente incollati!). Franco, come dice Filippo, è veramente gentile, disponibile e preciso nel suo lavoro e devo dire che anche a livello estetico, il che non guasta, il risultato è decisamente piacevole e mooolto più gradevole dell'originale per la cura delle finiture e delle cuciture. Complimenti Charlie :wink:
(tra l'altro, al rientro, come di consuetudine :evil: , non poteva mancare il classico temporalone nei dintorni di Santhià che ha comunque testato la tenuta all'acqua della nuova sella, dotata inoltre di copertine antipioggia in due pezzi realizzate dallo stesso Franco :shock: )
:
oggi ho conosciuto 3 di voi ed e' stato un piacere soprattutto con Filippo.mi ha colpito il suo modo di prendere le cose della vita..grande e bella persona.
credo e spero di aver ricambiato la vostra fiducia.la prossima volta vedro' di organizzare il giretto,e la mangiata :lol: grazie ragazzi. :wink:
www.sellemotoinpelle.it
Moio:
Ciao Amici,
che mi dite di questa sella ?
….. purtroppo non è la mia , posso solo apprezzare l’estetica e non la comodità.
Forse Charlie650 potrebbe proporre qualcosa di simile ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa