Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: FJR 1300 -HANDLEBAR RISERS-  (Letto 2975 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
FJR 1300 -HANDLEBAR RISERS-
« il: 12/05/2008, 17:21:45 »
:lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D

Per chi fosse interessato sono in possesso degli alza manubri per Yamaha fjr 1300 fino al 2005. Si tratta di oggetti gia' in mio possesso, nuovi che erano compresi in un'asta di ebay da me vinta.Il prezzo e' di 40 Euro + spese spedizione.
Il primo che mi risponde, si aggiudica il materiale. Poi verra' contattato per e-mail per il pagamento e la spedizione.
CIAOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!

 :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 13/05/2008, 18:21:08 »
ciao, io sarei interessato. Ho il modello 2001. se vanno bene, li prenderei. Poi chi li monta? Un meccanico qualunque? Puoi contattarmi qui: pindaricus@fastwebnet.it - pbposta08@gmail.com - 335 6379424
saluti. Paolo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 14/05/2008, 10:17:58 »
Citazione da: "Pindaricus"
ciao, io sarei interessato. Ho il modello 2001. se vanno bene, li prenderei. Poi chi li monta? Un meccanico qualunque? Puoi contattarmi qui: pindaricus@fastwebnet.it - pbposta08@gmail.com - 335 6379424
saluti. Paolo




Scusate se mi intrometto, ma ho gli stessi risers. Vanno benissimo per il mod.2001 e si possono montare anche da soli: basta svitare le 6 viti (3+3) che fissano i semi-manubri alla piastra di sterzo, inserire i risers ed utilizzare le viti nuove (ovviamente + lunghe, ma di ottima fattura al contrario delle originali che si ossidano). Attenzione solo alla lunghezza dei vari cavi: quelli dei comandi (gas, freno ecc...) sono ok, magari controlla se hai montato altri accessori (es: navigatore, manopole riscaldate ecc..)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 14/05/2008, 14:12:31 »
Mandi, io ho un modello 2005 e se non combinate io li prenderei volentieri, dato che la mia schiena non tiene più sarebbero un sollievo. fatemi sapere. Mandi Marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 14/05/2008, 21:33:21 »
a Mifacche
Quoto la mia disponibilità a prendere i riser. Contattami pure per i dettagli della spedizione.
Considera però che non sarò disponibile fino a lunedi prox, essendo fuori per lavoro.
Comunque scrivimi pure. se vuoi spedisci in contrassegno, Fa come vuoi ma mandameli senza problemi.
 La cosa più semplice credo sia pagare l'importo al postino. Vedi tu.
ti ringrazio in anticipo. Paolo

  • Visitatore
FJR 1300 *2001/2005* Pillion Peg Extensions
« Risposta #5 il: 17/05/2008, 18:03:27 »
:shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

Purtroppo per motivi di lavoro posso rispondere solo ora....
Ho sbagliato l'iserzione. Ero convinto di avere una coppia di alza manubri nella merce che ho vinto su ebay, invece mi sono sbagliato. E' merce che ho vinto piu' di quattro mesi fa...ed e' per questo che ho sbagliato in buona fede. In realta' sono in possesso di una coppia di riposizionatori per pedivelle passeggero....per yamaha fjr 1300 abs 2005
Chiedo scusa per l'errata inserzione e in particolarmodo a Pindaricus che mi ha risposto prontamente.  
Chi fosse interessato mi mandi una e-mail. Sempre 40 Euro la spesa
Michele

 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock: