Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Quesito facile  (Letto 1775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Quesito facile
« il: 14/05/2008, 19:59:35 »
Chiedo aiuto agli esperti. In attesa che mi arrivi la piastra del Club per bauletto Givi, ho ordinato la piastra monorack Z 230 della Givi la stessa non ha montato lo sperone posteriore e non vi sono i tappi di gomma trasversali, forse dovevano essere ordinati con altro codice?
Grazie a chi mi vorra aiutare
VULCANO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 14/05/2008, 21:00:38 »
Dunque, se non ricordo male l'articolo Z230 corrisponde solo alla  piastra Monorack senza nasello e gommini che sono forniti in un kit, del quale però non ricordo il codice......
Domani vedo sul catalogo che ho sul lavoro il numero dell'articolo e te lo comunico, poi basta che vai dal rivenditore e ordini ciò che manca!!!

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
Re: Quesito facile
« Risposta #2 il: 14/05/2008, 22:05:34 »
Citazione da: "Vulcano"
..... non vi sono i tappi di gomma trasversali, forse dovevano essere ordinati con altro codice? .....


Anch'io quando sono andato a comprare la piastra mi sono accorto che nella scatola non c'erano i 2 coperchietti di plastica che nascondono la bulloneria. Sono tornato a lamentarne la mancanza facendo notare al commesso che quelle montate sui supporti per valigie laterali che aveva esposte in vetrina ne erano provviste. Non sapendo spiegarmi il perché ed ammettendo che senza di essi la piastra era incompleta, li ha tolti da quelle in vetrina e me li ha regalati.
Dopo un anno e mezzo non vorrei ricordare male :roll: , ma la mia convinzione che in fabbrica si fossero dimenticati di metterli nella scatola era nata dal fatto che sulle istruzioni per il montaggio i coperchi erano raffigurati ed era indicato anche dove andavano posizionati.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 14/05/2008, 22:24:41 »
Concordo con Depo, anche io non avendo trovato i coperchietti trasversali nella scatola, mentre erano raffigurati sulle istruzioni, sono tornato dal rivenditore a fare le dovute rimostranze, ed egli, me ne ha regalate una coppia. Per quanto riguarda il gancio di attacco del bauletto (che tu chiami sperone),non è montato sulla piastra, ma si trova nella confezione e devi montarlo tu con le due viti a corredo.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 15/05/2008, 08:47:45 »
Ho appena verificato sul catalogo, l'articolo Z230 è la sola piastra Monorack nuda e cruda (ho l'articolo sotto il naso). Ti devi far dare anche l'articolo E115F2 che è il kit attacchi portavalige (comprende il nasello e gommini). Le plastiche di copertura son fornite in un'altro kit che si chiama Z128!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 15/05/2008, 21:23:45 »
Grazie  scossa  a buon rendere, ti debbo una birra.
Vulcano