Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: mototrainingrelax  (Letto 2228 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline passerotto68

  • Associato
  • *
  • Post: 3.394
  • Age: 55
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
mototrainingrelax
« il: 26/05/2008, 21:01:02 »
cordiali saluti a tutti!!! :)  :)  :)  :)  :)

oggi ho passato mezzo pomeriggio con la mia amata fjr. :D  :D  :D

diversamente del solito è rimasta quasi tutto il tempo sul cavalletto centrale,immobile, niente cambi di marcia,ne frenate,ne scansate di fossi,ne accellerate....semplicemente sul cavalletto centrale nel garage.

mi sono dedicato al lavaggio stagionale: presgrassaggio con vaporizzatore,primo sciacquaggio con freccia,insapomata con spugna,secondo sciacquaggio con freccia,ascuigatura con aria conpressa, lucidatura con antistatico..... :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:

solo con lei ed i miei pensieri..... alzati, abbassati, stenditi a terra per la parte sottostante,piegati,inginocchiati.....

una bella faticata per circa tre ore.... :oops:  :oops:  :oops:
il silenzio assoluto.... :!:  :!:
il piacere della solitudine.... :!:  :!:
il piacere della fatica fisica e mentele.... :roll:  :roll:  :roll:
il piacere di rivederla splendente,idratata e profumata come una grande signara.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

un semplice pomeriggio passato a lavare la moto di totele relax e serenita'

e con la frescura del  crepudcolo scoprire che la serenita' e proprio dentro di te , nelle cose più semplici.... :wink:  :wink:  :wink:

ringrazio Dio di darmi la possibilità di vivere momenti così profondi di serenita' e di felicità in questi che sono sicuramente i MIGLIORI ANNI DELLA NOSATRA VITA.....


.....POI DULCIS IN FUNDO.....
perfettamente ascuigata e lucidata la ho messa in moto per verificare che l'impianto elettrico fosse ok..... nell'accendere quadro e luci si e' anche riaccesa la lampadina del cruscotto/tachimetro che da qualche tempo non dava più segnali di vita'......

ho pensato che fosse un cenno di ringraziamento per il doveroso lavaggio.... :D  :D  :D  :D  :D

fantastico pomeriggio....ve lo ho voluto raccontare..... :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

cordiali saluti a tutti.

meno cinque al raduno Nazionale!!!!! :!:  :!:  :!:  :!:  :!:
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 26/05/2008, 21:59:56 »
Mitico  :) :):):):)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 26/05/2008, 22:19:19 »
Capita anche a me... Non c'è niente di più rilassante che restare da soli a rifinire da perfezionista lavaggio e lucidatura, contemplare mentre ci si applica la bellezza in ogni dettaglio, pensare a quello che si farà, ai viaggi insieme che verranno, a ciò di più stimolante che si desidera.
La moto  per me è anche questo, sogno, stimolo, idea di evasione e di libertà... anche quando è sul cavalletto!

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.283
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 26/05/2008, 22:26:27 »
Condivido a pieno,lavare la moto è una cosa quotidiana all'ordine del giorno ,ma fatta nel modo che hai raccontato è tutt'altra cosa,sono momenti che passi solo con lei e dai il massimo di te stesso affinchè sia perfetta come la vorresti bellissima come sempre e ancora di più,saluto un lamps a tutti :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27/05/2008, 00:41:04 »
Grandissimo e sommo poeta! Grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni! :-)

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 27/05/2008, 09:04:59 »
E' proprio vero la "passione" crea sensazioni incredibili. Adesso vado a lavarla anch'io cosi' la prepararo per il grande evento. :D  :wink:
Gente ormai ci siamo, prepariamoci, cartine, gps,cell., valigie e puntelli vari, siamo gia' carichi in tutti i sensi. :D
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline Depo

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.181
  • Località: Lombardia Centrale
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 27/05/2008, 10:46:17 »
Citazione da: "AL58"
..... vado a lavarla ..... prepariamoci, cartine, gps,cell., valigie e puntelli vari, siamo gia' carichi in tutti i sensi. :D


La moto non la lavo mai prima di un viaggio (scaramanzia meteorologica, ma se l'avete già fatto voi... :twisted: ). Di solito la lavo al ritorno.
Il resto è già pronto da tempo e sono talmente carico che tra un pò esplodo!
 :D . Ma quando arriva venerdì?
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 27/05/2008, 11:16:13 »
Stavo proprio per scendere a prendermi cura di lei quindi i pensieri del nostro poeta capitano a fagiolo...ma non devo assolutamente pensare che tanto paziente lavoro potrebbe essere offeso anche da un solo sporadico acquazzone..!
Ad ogni modo oggi merita un pò di attenzione e coccole... :mrgreen:

Offline cent

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.018
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 27/05/2008, 11:40:59 »
Beati voi :D,   condivido il grande poeta:D,io sono ancora convalescente :(  ,infatti ultimamente dedico più cure alla mia bambina dando a lei un nuovo look.. :P
Maurizio e Adriana

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 27/05/2008, 16:27:44 »
Ciao
Daresti una ripassata anche alla mia?? Non ti chiedo nulla!!

io non ho mai il tempo e mi porto ancora i moscerini dell'estate scorsa!!!

A presto

M

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 27/05/2008, 18:55:28 »
Passerotto 68 ( Enzo) il mitico poeta dell' FJR ............
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 29/05/2008, 19:14:41 »
Graaaannnnde cosi si fa'  :wink: