La moto e la tecnica > Motore
CHI MI SA DARE UNA SPIEGAZIONE?
:
--- Citazione ---
Ma che fine hai fatto, se non fosse per il collega Seri che ogni tanto mi dà notizie di te e Luca eh?
--- Termina citazione ---
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dobbiamo assolutamente organizzare di incontrarci prima possibile, magari per un frico......
Per quel che riguarda l'officina che ti abbiamo consigliato puoi stare assolutamente tranquillo e se te lo dice un meccanico...... Tu passa di la e parla con lui, poi vedi cosa ti dice. Fai pure il nostro nome, siamo di casa :)
Mandi!
:
OK ti ringrazio, magari prima delle ferie prendo un appuntamento. Per quanto riguarda il frico, il buon Fabietto ci è già stato sa bene quanto è buono, per cui fatevi sentire appena il tempo migliora un pochino. Mandi Marius
:
Ops, dimenticavo mi dai un telefono di del Zotto o lo si trova sull'elenco alla voce officina....o sulle pagine gialle. Mandi Marius
:
--- Citazione ---
Per quanto riguarda il frico, il buon Fabietto ci è già stato sa bene quanto è buono
--- Termina citazione ---
Appena viene il sole, ci sentiamo :D
Il numero di Del Zotto è 0432/701570. Si trova a Rualis in via Trieste...Lui si chiama Lorenzo e lavora con la moglie che si chiama Vania!!!
Mandi
:
Grazie per la info. Allora aspetto che vi decidiate. Mandi Marius
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa