La moto e la tecnica > Motore
CHI MI SA DARE UNA SPIEGAZIONE?
:
il problema è la batteria è ora di sostituirla... infatti dopo un pò che ci cammini e la batteria si carica non ti fa più il problema
:
mandi Scossa,
questa è una buona notizia. Comunque peccato per la bikerfest, il prossimo anno cerca di non perderti questo appuntamento che l'europa ci invidia. Stammi ben. Marius
Caccolaprimitiva, grazie per la info, in effetti, anche quanto da te segnalato non sarebbe da escludere, in quanto due mesi fa la batteria era a terra e ho dovuto ricaricarla. Apparentemente ha tenuto bene la carica poichè da quando l'ho ricaricata parte subito bene, comunque ripeto, non è una ipotesi da scartare. Grazie Marius
:
Non c'è nessun'altro parere?
Fabio:
Ciao Marius ... io direi che una visitina dall'amico Del Zotto può fare solo che bene ... se poi gli dici che ti mandano gli amici FJRisti goriziani ... beh ... sono BIP tuoi :):):)
:
Mandi Fabietto, finalmente ti fai sentire? Ma che fine hai fatto, se non fosse per il collega Seri che ogni tanto mi dà notizie di te e Luca eh? Probabilmente ci andrò da Del Zotto, ma secondo te, se la cosa dipende dal tps e la gareanzia è terminata in marzo, il mecca come si regolerà? Io non conosco quest'officina, ma chgiederò anche ai colleghi del posto. Intanto grazie ed un forte abbraccione. Mandi marius
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa