La moto e la tecnica > Pneumatici
Dunlop Roadsmart
scossa:
Visto che le Z8 sono KO, sono riuscito a procurarmi le mitiche Dunlop (fra l'altro ad un buon prezzo) e mercoledi le monto, curiosando sul loro sito ho visto che per la nostra consigliano al anteriore una pressione di 2.5bar e non 2.7bar come al solito (vedi qui)
Per chi le ha montate di solito a che pressione le tenete?
Io ho avuto un solo treno e le tenevo appunto a 2.7, forse è per questo che ha ceduto presto, magari con un pò di pressione in meno riesco a far durare un pò di più l'anteriore ;) ;) ;)
LinoR1:
--- Citazione da: scossa - 12/11/2012, 17:23:32 ---Per chi le ha montate di solito a che pressione le tenete?
--- Termina citazione ---
2,7 ant. e 2,9 post - percorsi quasi 7.000 Km e ad oggi tutto Ok
Però mi incuriosisce il loro consiglio a 2,5 proverò, ciao :)
ippica68:
Quoto Lino.. anche io stessa cosa!
jivaros:
--- Citazione da: scossa - 12/11/2012, 17:23:32 ---Visto che le Z8 sono KO, sono riuscito a procurarmi le mitiche Dunlop (fra l'altro ad un buon prezzo) e mercoledi le monto, curiosando sul loro sito ho visto che per la nostra consigliano al anteriore una pressione di 2.5bar e non 2.7bar come al solito (vedi qui)
Per chi le ha montate di solito a che pressione le tenete?
Io ho avuto un solo treno e le tenevo appunto a 2.7, forse è per questo che ha ceduto presto, magari con un pò di pressione in meno riesco a far durare un pò di più l'anteriore ;) ;) ;)
--- Termina citazione ---
Io ho da poco le rodsmart 2 e le porto 2.4 ant e 2,6 post e anche le altre che ho avuto sempre stessa pressione
LazyBear:
Luca, Roadsmart 1 o 2? C'e' una bella differenza fra le due versioni. Comunque con la prima serie sono arrivato in carrozza fino a 15.000 km, tenendole a 2,6/2,8. Magari le ritrovassi! ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa