La moto e la tecnica > Pneumatici

Dunlop Roadsmart

<< < (12/16) > >>

scossa:

--- Citazione da: lazybear - 12/11/2012, 20:30:29 ---Luca, Roadsmart 1 o 2? C'e' una bella differenza fra le due versioni. Comunque con la prima serie sono arrivato in carrozza fino a 15.000 km, tenendole a 2,6/2,8. Magari le ritrovassi!  ;)

--- Termina citazione ---
Amico mio.....io il guru indiscusso del forum vuoi che sbagli a scrivere un post, sto scherzando alla grande ovviamente  ;) ;) ;) ;D ;D ;D ::) ::) :P
Certo che sono le Roadsmart 1...e ti dirò di più il grossista dove ci riforniamo abitualmente ha una discreta giacenza. Inoltre sono anche abbastanza fresche come produzione, l'anteriore è 0112 mentre il posteriore 3011 ;)

Mapo:
Io con le Rs2 sono a circa 7000 km, come detto il posteriore si è già lievemente appiattito, comunque 2,7/2,9 come da istruzioni Yamaha,credo che avendo montato il mono fg con molla più dura l'anteriore tenda a consumarsi più rapidamente visto che le molle delle forcelle sono ancora originali.

LazyBear:

--- Citazione da: scossa - 12/11/2012, 21:29:44 ---Certo che sono le Roadsmart 1...

Sai com'e'... a questo punto mi scappa di chiederti dove le hai prese e se sono acquistabili anche da un privato... sarei quasi pronto a mettermene da parte un treno....  ;) ciao guru!  :D  :P

scossa:
Al lavoro ci appoggiamo a loro http://www.centrogomme.com/ ma ho paura che non vendano a privati :( :(

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

LinoR1:

--- Citazione da: scossa - 12/11/2012, 17:23:32 ---curiosando sul loro sito ho visto che per la nostra consigliano al anteriore una pressione di 2.5bar e non 2.7bar come al solito

Curiosando anch'io, prima di provare ad abbassare di 0.2 l'ant. sulla mia, ho visto però che loro consigliano queste pressioni su qualsiasi moto, leggera come una honda cbr1000r o pesante come la ns, boh . . . la cosa mi lascia un pò perplesso . . . . . può darsi che la pressione da loro consigliata vada bene per la ns moto con solo pilota, ma ho i miei dubbi con moto bella carica.  ::)
 :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa