La moto e la tecnica > Pneumatici

Dunlop Roadsmart

<< < (13/16) > >>

ippica68:

--- Citazione da: LinoR1 - 13/11/2012, 09:09:33 ---Curiosando anch'io, prima di provare ad abbassare di 0.2 l'ant. sulla mia, ho visto però che loro consigliano queste pressioni su qualsiasi moto, leggera come una honda cbr1000r o pesante come la ns, boh . . . la cosa mi lascia un pò perplesso . . . . . può darsi che la pressione da loro consigliata vada bene per la ns moto con solo pilota, ma ho i miei dubbi con moto bella carica.  ::)
 :)

--- Termina citazione ---

Lino a me è stato consigliato di fare cosi, primi 1500 a 2.7/2.9 poi 1000 a 2.5/2.7 e dopo tornare a 2.7/2.9 e sinceramente non mi sono mai trovato male.

LinoR1:

--- Citazione da: ippica68 - 13/11/2012, 09:18:58 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 13/11/2012, 09:09:33 ---Curiosando anch'io, prima di provare ad abbassare di 0.2 l'ant. sulla mia, ho visto però che loro consigliano queste pressioni su qualsiasi moto, leggera come una honda cbr1000r o pesante come la ns, boh . . . la cosa mi lascia un pò perplesso . . . . . può darsi che la pressione da loro consigliata vada bene per la ns moto con solo pilota, ma ho i miei dubbi con moto bella carica.  ::)

Lino a me è stato consigliato di fare cosi, primi 1500 a 2.7/2.9 poi 1000 a 2.5/2.7 e dopo tornare a 2.7/2.9 e sinceramente non mi sono mai trovato male.

Non capisco il motivo . . . . io vario la pressione delle gomme e la regolazione delle sospensioni a secondo del carico e non del Kmetraggio, anch'io mi sono trovato sempre bene e quello che faccio ha anche una "spiegazione logica" mentre variare pressione, come ti hanno consigliato, a Km percorsi . . . .  ???

risk51:
Vorrei cambiare le gomme alla motona e pensavo alle Roadsmart 2, sono perplesso dalle segnalazioni di cedimento delle tele all'anteriore lette sui primi post. Ci sono novità o aggiornamenti sull'argomento ?

Lamps

LazyBear:
Cedimento delle tele? Non ricordo nulla del genere, mi puoi indicare per favore in quali post se ne parla? Io ho avuto le RS2 ma non mi hanno soddisfatto come prestazioni, anche se la durata e' stata soddisfacente ed il consumo graduale: nettamente meglio le RS1 che probabilmente riprendero'.

scossa:

--- Citazione da: lazybear - 22/02/2013, 17:28:55 ---Cedimento delle tele? Non ricordo nulla del genere, mi puoi indicare per favore in quali post se ne parla?

Vito ne ha parlato qui http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,3383.msg99050.html#msg99050

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa