Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: garmin zumo 550  (Letto 2641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
garmin zumo 550
« il: 19/06/2008, 07:21:35 »
Ho un problema, nel comperare la fjr ho preso anche il garmin sopracitato.. ho appena fatto un viaggio di 5000km e durante il viaggio vi continuava ad apparire che mancavano aggiornamenti.. Rientrato ho cercato i vari download e li ho installati poi girando per il sito ho letto del mapsource e lo installato ma ora non mi aggiorna niente, mi sono registrato e non mi aggiorna nulla.. qualcuno sà dirmi dove sto sbagliando?
Thanks per la risposta, anche perchè ho scaricato il viaggio di sabato e di domenica ma non me li fà leggere perchè il mio mapsource non è aggiornato.. :oops:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 19/06/2008, 08:51:58 »
Pochi mesi fa è uscita la versione aggiornata delle mappe da caricare sul navigatore: forse l'avviso che ti dà potrebbe riferirsi a ciò. Se il tuo acquisto è recente però dovresti avere le mappe già aggiornate: lo vedi in una delle prime schermate d'accensione, dove nella versione delle mappe compare l'anno 2008. Se hai già questa versione, anche la versione di mapsource che ti hanno dato su cd dovrebbe essere quella aggiornata.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 19/06/2008, 13:16:03 »
si mi dice 2008 ma non mi fa leggere il percorso postato per sabato e domenica

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 19/06/2008, 14:51:11 »
Mi scuso fin da ora se dirò banalità o cose già fatte: per vedere i percorsi non basta caricarli sullo zumo, ma li devi "attivare" andando su "dati personali" (o qualcosa del genere, comunque c'è la parola "dati"), selezionarli e dargli ok. In questo modo te li dovresti ritrovare nel menù "percorsi" e da lì puoi selezionarli ed utilizzarli.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 19/06/2008, 17:45:35 »
non ti stai ripetendo ma ho provato in tutti i modi e il problema non si risolve e la pagina dell'aggiornamento la garmin la elimininata.. comunque sabato mattina me lo faccio passare da qualcuno il percorso via bluetooh e si fà prima

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 19/06/2008, 23:42:45 »
Non sò se via bluetooth sia possibile inviare i percorsi, sicuramente ci si riesce (già fatto) con una scheda di memoria.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 20/06/2008, 10:13:35 »
Anch'io avevo lo stesso problema, ho risolto aquistando l'aggiornamento NT 2008, scaricato su pc e navigatore e adesso apre tutto!
Tutto perchè l'aggiornamento per il v9 non si installa e quindi ......

A mali estremi estremi rimendi!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 20/06/2008, 12:42:57 »
Lo immaginavo che dovevo acquistare quel prodotto, mercoledi ho un'agenda bella piena e ci metto pure questo, comperare aggiornamento
Grazie ad entrambi per i consigli