La moto e la tecnica > Sospensioni
Settaggio sospensioni
:
Per Gian.
Ma sul mono la regolazione del freno in estensione non è al contrario di quella anteriore ovvero da dx verso sx? Dimenticavo ho ilmy 07 AS
:
Huskj hai ragione! Sul mono posteriore l'operazione è al contrario: apri tutto in senso orario e poi chiudi in senso antiorario! GRAZIE per la correzione! :-)
:
La prova Autostrada è passata a pieni voti. Moto stabilissima fino ai 200 (non ho azzardato oltre).
Prossimo test: girare in due :-)
Continuo a temere che il settagio sia troppo morbido...
Vi farò sapere dopo il w.e.
:
--- Citazione da: "Gian" ---
Continuo a temere che il settagio sia troppo morbido...
--- Termina citazione ---
non dovrebbe.. anzi: se sei partito da registri completamente aperti (e quindi max soft) con 14 e 15 click ai freni in estensione, li hai quasi chiusi tutti, mentre con 10 click al freno in compressione sei circa a metà
quindi dovrebbe essere piuttosto 'rigida' e non morbida :wink:
:
--- Citazione da: "dab63" ---non dovrebbe.. anzi: se sei partito da registri completamente aperti (e quindi max soft) con 14 e 15 click ai freni in estensione, li hai quasi chiusi tutti, mentre con 10 click al freno in compressione sei circa a metà quindi dovrebbe essere piuttosto 'rigida' e non morbida
--- Termina citazione ---
Probabilmente hai ragione, ma sono partito da un settaggio di fabbrica con i registri quasi completamente chiusi (soprattutto il posteriore).
Al momento comunque sono molto soddisfatto dell'impostazione che ho trovato :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa