La moto e la tecnica > Sospensioni

Settaggio sospensioni

<< < (5/27) > >>

:
Il passaggio da 15 a 20 click l'ho fatto perchè a 15 era troppo morbida e galleggiava troppo.
Ora è quasi perfetta, nessun problema sulle asperità.
Non vedo l'ora di poterla testare con delle gomme come si deve (alias Z6!!!) :-)

Se continuo con la media di questo mese (4088 km in 27 giorni) sarà prima del viaggio in Russia... ;-)

:
Tutto molto interessante!
Sulla mia MY 08 ho notato che il numeto totale di clic del freno in estensione tra stelo destro e sinistro è diverso di ben 5 clic. Nel settaggio bisogna tenerne conto ?
Grazie
ciao a tutti

:
Ammesso che anche le mie abbiano una differenza che non ho verificato, io NON ne ho tenuto conto...

:
Forse  conviene contare i click da tutto chiuso!?

:
sino ad ora io ho sempre iniziato da tutto chiuso, come indicato nel libretto di manutenzione. Se il numero totale di clic fosse uguale tra i due steli partire in un modo o nell'altro sarbbe indifferente ma con una differenza di 5 clic forse partendo da tutto chiuso è meglio<, mi pare infatti che i clic regolino il passaggio dell'olio e quindi mentre un rubineto quando è chiuso è chiuso, quando è aperto non sai mai in che punto è alla masima apertura. Chiaramente è solo una mia teoria e probabilmente tra un modo e l'altro non si percepisce la differenza. Gian tu che abiti sulla moto forse sarai l'unico ad avvertire quale delle due soluzioni è migliore.
ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa