La moto e la tecnica > Sospensioni

Settaggio sospensioni

<< < (12/27) > >>

:

--- Citazione da: "scossa" ---Non ho avuto tempo di provare sulla mia....ma state parlando dei clic della manopolina nera in cima alla forcelle....mi avete fatto incuriosire...ora scendo e verifico....
--- Termina citazione ---

proprio quella ha i clic differenti, comunque secondo i numeri del manuale anche le altre non è che siano proprio a posto  :?

:

--- Citazione da: "scossa" ---Non ho avuto tempo di provare sulla mia....ma state parlando dei clic della manopolina nera in cima alla forcelle....mi avete fatto incuriosire...ora scendo e verifico....

No io mi riferivo ai clic sotto vicino ai dischi

:

--- Citazione da: "ricky56" ---Ganzo a forza di dare numeri vinceremo il super

enalotto :D  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

GRANDE RIKY, domani me li gioco davvero ....... chissà che porti bene :D  :!:

:
Forse ci siamo...ho verificato il numero di scatti per quel che riguarda il registro della regolazione del freno in estensione, la mia ne ha in totale 29 da entrambe le parti!
Rileggendo con attenzione il manuale d'uso e manutenzione non c'è scritto quanti sono gli scatti totali ma solo che dalla manopola tutta girata in direzione (a) (credo sia la direzione indicata dalla freccia H sul pomello) ruotando in direzione (b) (immagino in direzione S ) con 1 scatto massima rigidità, con 12 regolazione standard e con 17 morbida...se poi vai oltre alle 17 regolazione "gondola de venesia" :wink:
Che sia cosi???

aferdi:
Mi sembra esatto la (a) indica il senso orario, viceversa (b) il senso antiorario.

Ciao. Ferdinando

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa