La moto e la tecnica > altri tagliandi
ho un problema e bisogno di aiuto a capire
:
oggi per esempio non mi ha superato le due tacche e in partenza non mi dava neanche una tacca.. comunque domani la porto a controllare i livelli cosi mi tolgo il dubbio.. per ora grazie a tutti siete davvero unici.. mike
PS domani vi faccio sapere che mi dice
:
Anche la mia 2002 sempre 2 tacche poi di estate con il caldo e il traffico sale a tre tacche per poi andare a 4 tacche per esempio quando sono fermo nel traffico o al semaforo e fa' molto caldo quindi parte la ventola e torna a 3 poi quando mi fermo a moto spenta e torno dopo un po' e' comunque calda sopra tutto la parte del telaio vicino al serbatoio... :evil:
:
il radiatore potrebbe essere intasato di polvere ,mi e' successo con l'auto :)
secondo me con il liquido refrigerante nuovo e la pulizia esterna del radiatore risolvi il problema
:
Dunque, questa mattina sono andato fa fabrizio (socio fjr) e non era in loco ma vi era il mitico angelo (vedi articolo di bastun) dopo un attento controllo il quale lo ha trovato molto pulito e dopo aver fatto andare un pò la moto ha solo rabbocato un pò il liquido e ha detto che è tutto nella norma. Mi ha solo ca**iato dicendomi che la prossima volta che parto e prima di fare altri 10000km di passare da lui per un controllo.. appuntamento preso a settembre.. :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa