La moto e la tecnica > Pneumatici
Kit Gonfia e Ripara
:
Io tocco ferro : mai bucato in moto negli ultimi 25 anni. In ogni caso ho Europ-Assistance compresa nella garanzia Yamaha ancora per due anni per cui sto tranquillo. Tre anni fa mi sono venuti a prendere a casa una moto ( ed era un cinquantino) perchè avevo la batteria scarica e me l'hanno portata dal conce senza problemi ed in tempi rapidi.
:
Ciao ragazzi,
le bombolette di Co2 dei kit tubeless hanno un rischio di scoppio bassissimo. Al contrario ho smesso anni fà di portare sotto la sella il fast dopo aver visto un volo incredibile da parte di un'hornet 900 che mi precedeva, al quale è scoppiata la bomboletta sotto la sella :shock: :shock: è stato uno spettacolo impressionante e per fortuna che le conseguenze per il pilota sono state minime in quanto è atterrato in un prato sulla strada che porta al passo di Viamaggio, ma la moto era distrutta.
Anhe io l'unica volta che è stato necessario mi sono trovato molto bene con il kit di riparazione classico, ho riparato e gonfiato la gomma ed ho percorso poi 200 km senza problemi.
Quindi mi raccomando, via le bombolette di fast da sotto la sella :!: :!:
Armando
AL58:
:shock: :shock: :shock: :shock: Mai usato il fast e mai lo usero', come gia' detto ho il mio kit :wink:
:
--- Citazione da: "AL58" ---:shock: :shock: :shock: :shock: Mai usato il fast e mai lo usero', come gia' detto ho il mio kit :wink:
--- Termina citazione ---
Non mi daresti qualche dritta per acquistarlo ( un kit come il tuo intendo ).
E' quello con gli spezzoni di gomma da inserire nel foro giusto?
AL58:
Vai in un negozio dove vendono ricambi per moto e lo trovi. E' composto da mastice, pezzi di gomma, ferri per limare ed uniformare il buco e le bombolette di aria compressa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa