Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Garmin Zumo  (Letto 2086 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Garmin Zumo
« il: 25/07/2008, 12:25:17 »
Ciao a tutti, sto aspettando che mi consegnino la mia bellissima nuova FJR 1300AS........ sulla vecchia moto ( poverina vecchia non è ! diciamo ex..) avevo montato un Garmin Zumo 550 che trovo fantastico. Avete esperienza sul montaggio sulla FJR ?  Accetto consigli da chi ha esperienza con la nuova moto.....Grazie e lamps :)

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 25/07/2008, 12:56:57 »
Parecchi di noi lo montano.
A questo link del sito Yamaha trovi il codice del supporto specifico per i modelli dal 2006 in poi
http://www.yamaha-motor.it/accessories/acc_overview.jsp#MC+Acc/Sport+Tour/FJR1300
Io ho attaccatto i cavi di alimentazione direttamente al positivo e al negativo della batteria: il tutto è semplicissimo perchè, come saprai, la batteria si trova sotto il pannello nero anteriore destro di fianco al manubrio e alla strumentazione.

  • Visitatore
Grazie !!!!
« Risposta #2 il: 28/07/2008, 12:14:12 »
Grazie dell'informazione, ho visto l'accessorio! Mi hai risolto un problema!! Più che Onnipresente sei.....onniscente!!! Se avrò bisogno di informazioni ti contatterò. Grazie ancora, Enzo



Citazione da: "baloo"
Parecchi di noi lo montano.
A questo link del sito Yamaha trovi il codice del supporto specifico per i modelli dal 2006 in poi
http://www.yamaha-motor.it/accessories/acc_overview.jsp#MC+Acc/Sport+Tour/FJR1300
Io ho attaccatto i cavi di alimentazione direttamente al positivo e al negativo della batteria: il tutto è semplicissimo perchè, come saprai, la batteria si trova sotto il pannello nero anteriore destro di fianco al manubrio e alla strumentazione.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28/07/2008, 12:22:02 »
Uhh, Baloo onniscente...!
S.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 28/07/2008, 13:00:11 »
Citazione da: "Steve"
Uhh, Baloo onniscente...!
S.



...oppure onnimangiante  :P  :P  :P ?!?!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 28/07/2008, 13:02:04 »
Anche io ho connesso lo Zumo alla batteria, però facendo passare i cavi dal contatto d'accensione, cosi a moto spenta non si dovrebbe correre il rischio di scaricare la batteria, anche se il pericolo non dovrebbe comunque esserci.

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 28/07/2008, 17:52:32 »
Vosscienza bbenedica  :wink:  :D

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 28/07/2008, 18:15:21 »
Ho fatto montare lo Zumo tra i due semimanubri con il collegamento "sotto chiave".

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 28/07/2008, 19:01:01 »
Fatto montare proprio oggi. :D
Mi piaceva l'idea di metterlo sotto l'accensione ma il mecca ha eseguito il classico collegamento diretto alla batteria perchè preferisce non toccare l'impianto originale. Dice che è meglio non toccarlo.
Funzionale, bello e utile ma adesso mi manca alla vista un pezzetto del manubrio...già mi manca vedere lì la chiave inserita...e inoltre ora il manubrio sembra molto più stretto. Bisognerà abituarsi!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 29/07/2008, 19:56:07 »
Io l'ò messo sotto chiave ma èassando da un relè in questo modo sei sicuro e non ai prob. alla centralina (il relè assorbe qasi zero) funzia benissimo ciao

Offline raspagrigia

  • Non associato
  • *
  • Post: 254
  • Age: 69
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 30/07/2008, 09:20:14 »
Non so quali versioni ce l'abbiano, ma non andrebbe bene anche collegarlo alla presa di corrente nel cassettino ?  Quella credo che sia alimentata solo a motore acceso, come i fari.
Marco - Silver Storm 2007