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Autore Topic: Park n move  (Letto 2767 volte)

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Offline Franco

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Park n move
« il: 25/07/2008, 19:30:02 »
Problemi di spazio e difficoltà nel parcheggiare la moto? geniale nella sua semplicità ecco la soluzione che riporto più che altro per curiosità. Guardate i filmatini con una K 1200 ed una Goldwing. Divertente, semplice e pratico: ecco il link.

http://www.legalspeeding.com/Park-n-Move.htm

Franco
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« Risposta #1 il: 25/07/2008, 20:02:07 »
Furbo per chi non tiene posto e deve calcolare il millimetro in garage

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« Risposta #2 il: 25/07/2008, 20:34:40 »
Semplice e geniale allo stesso tempo!

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« Risposta #3 il: 25/07/2008, 20:37:33 »
Tre o quattro bestemmione, litri di sudore, garage pieno di gas di scarico ed il risultato è lo stesso. Forse.
S.

Offline jivaros

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« Risposta #4 il: 25/07/2008, 21:59:49 »
Caro Steve :shock:  con quell'affare non serve tenere il motore acceso nello spostamento della moto 8)

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« Risposta #5 il: 25/07/2008, 23:21:50 »
Questo lo sospettavo. Io intendevo dire senza marchingegno...
S.

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« Risposta #6 il: 25/07/2008, 23:53:56 »
Era sul catalogo Hein Gericke già verso la metà degli anni 90.... all'epoca costava circa 69 Marchi o qualcosa del genere

Offline Franco

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« Risposta #7 il: 26/07/2008, 07:08:56 »
L'ho ricercato sul catalogo Gericke senza risultato, non so se non c'è più o se mi è sfuggito, però so che ce ne sono in giro. Io credo comunque che con un po' di buona volontà, un'officina meccanica con gli attributi e a beneficio puramente personale e non commerciale, una cosina del genere la si fa anche in casa, in fondo viviamo nell'epoca del fai da te  :lol: .




Franco
Errare Humanum Ovest


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« Risposta #9 il: 26/07/2008, 21:39:10 »
... e io che ho solo il cavalletto laterale?

Mi rassegno al metodo classico menzionato da Steve...

Offline cent

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« Risposta #10 il: 27/07/2008, 08:39:49 »
io ho trovato anche questo: anche per cavaletti laterali.

ciao

http://www.bikelift.it/product.asp?Id=271
Maurizio e Adriana

Offline Member #174

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« Risposta #11 il: 28/07/2008, 00:41:20 »
Si il filmato è molto bello e anche convincente, a parer mio i problemi sono questi : avere un box con un pavimento non piastellato (le rotelle essendo così piccole nelle giunte danno dei problemi) come si vede nel filmaro la pavimentazione sembra quasi verniciata e priva di giunte. Secondo ,il problema di toglierla dal carellino, metterla è una cosa molto semplice, toglierla non credo che sia la stessa cosa.
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline AL58

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« Risposta #12 il: 28/07/2008, 12:56:21 »
Ma le ruote del carrello hanno i freni? Altrimenti per farla scendere non mi sembra semplice :wink:
Alberto & Raffaella

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