Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Piastra per bauletto GIVI  (Letto 11005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 17/10/2005, 23:32:35 »
Ciao Enrico :wink:  ebbene si', anche se a malincuore :wink:  ci sono in giro quelli là :oops:  mi capisci no :?:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 17/10/2005, 23:52:27 »
Ciao Luca... la piastra ce l'ho... quando vuoi ci vediamo e te la consegno ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 18/10/2005, 00:22:38 »
Peeeerfetto Gian, dimmi un giorno che sei libero verso le 9 di mattina e ci veniamo in contro :wink:
non dirmi quanto costa, non mi interessa :wink:  dimmi solo quanti euro devo portarti :wink:
non mi par vero :roll:  :lol: piastra in metallo, piastra Givi, distanziatori e bulloneria varia :?:
che bello :lol:  Butta fuori Sara che vengo a vivere con Te :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 18/10/2005, 13:12:13 »
Luca... alle 9 sono disponibile solo il sabato ;-)
Il costo ella piastra + distanziali + bulloneria + dima in cartone + guarnizioni è di 20 Euro.
Tieni presente che la piastra GI.VI devi prenderla tu!!!

Se poi vuoi una mano per bucare il codone per il montaggio (vai a vedere le foto sul mio sito www.giloca.it e segui il link motori/FJR/Personalizzazioni) devi solo farmi sapere.... :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 18/10/2005, 13:57:17 »
sei gentilissimo Gian :wink: domanda:ti capita di avvicinarti alla frontiera, per lavoro? Dimmi tu; Dammi p.f. due date con due orari differenti e poi te li confermo; Per comandare la piastra Givi in metallo hai già il numero di articolo magari ed il sito?
Ti ringrazio e attendo, ciao :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 18/10/2005, 14:47:42 »
Come sai abito nei pressi di Como... dalla frontiera mi allontano tutte le mattine e avvicino quasi tutte le sere ;-)
La piastra che devi applicare è quella GIVI della seie "Monorack F..." rigorosamente in alluminio perchè quella in nylon è troppo flessibile. La puoi vedere su www.givi.it e comprare presso qualsiasi buon ricambista...
... per la consegna possiamo fare stasera dopo le 20.00 oppure domani sera dopo le 19.00, oppure venerdì sera dopo le 18.30 oppure sabato... oppure domenica alle langhe (se non piove).................. :!:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 18/10/2005, 19:11:29 »
ok Gian, ma mi faresti il piacere di comperarmela  tu la piastra in metallo della Givi; non per altro ma cosi' sono sicuro di ritirare tutto assieme e che il tutto funziona come deve; Per il disturbo ti portero' una cosa che fanno dalle mie parti...mooolto particolare :wink: una vera delizia e rigorosamente senz'alcol(forse tutti non lo sanno, ma siamo gli unici maschi che non bevono :lol: )

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 19/10/2005, 10:31:14 »
Citazione da: "lucayama"
ok Gian, ma mi faresti il piacere di comperarmela  tu la piastra in metallo della Givi


Seee... eppoi magari porto anche te e pasticcini per l'occasione??  :wink:
Scherzi a parte... la piastra posso prendertela io ma non so quando riesco, è un peiodo di M sul lavoro.  :cry:  Spero di riuscire ad andare Sabato altrimenti bisogna che ripianifichiamo la consegna...

Citazione da: "lucayama"
Per il disturbo ti portero' una cosa che fanno dalle mie parti...mooolto particolare :wink: una vera delizia e rigorosamente senz'alcol(forse tutti non lo sanno, ma siamo gli unici maschi che non bevono :lol: )


Meno male che non sono l'unico astemio!!!!!!  :D  :D
Grazie per il pensiero, però non so se valga la pena disturbarsi per così poco!!!!!

  • Visitatore
Piastra per Bauleto Givi
« Risposta #33 il: 19/10/2005, 14:11:38 »
Se ne sono avanzate....io 1 la prendo con gli accessori
BYEeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Michele

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 19/10/2005, 15:32:35 »
Mifacche ne ho ancora alcune... se riesco a venire alle Langhe la porto dietro, altrimenti organizziamo di vederci, tanto abitiamo non molto distanti!!! ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 19/10/2005, 15:36:32 »
Ma figurati Gian :wink:  Se per te non è un disturbo, preferirei che me la comperi tu cosi' almeno sono sicuro al 100% :wink: ; Se come dici riesci ad andarci sabato, bene, altrimenti guarda tu quando sei di comodo e ripianifichiamo la consegna :lol: Và bene per te :?:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 19/10/2005, 15:37:34 »
Citazione da: "lucayama"

Butta fuori Sara che vengo a vivere con Te :mrgreen:


Ma bravo.. è abbandoneresti 4 minorenni per una piastra????  :lol:   :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 19/10/2005, 15:38:44 »
Citazione da: "Gian"

Grazie per il pensiero, però non so se valga la pena disturbarsi per così poco!!!!!


No no disturbati pure!!!  :lol:   :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 19/10/2005, 16:20:02 »
Citazione

Ma bravo.. è abbandoneresti 4 minorenni per una piastra????  
Ohhh Sarix,  :wink: qualcuno l'ha già fatto prima di me e l'han fatto Santo e Patrono :wink: S.Nicolao della Flühe, Patrono della Svizzera: Un bel di' abbandono' moglie e figli anche in tenera età, ed ando' a fare l'eremita su un monte, pregando e mangiando radici, fino alla fine dei suoi giorni :cry:  Vuoi che io e Gian non sappiamo mangiare radici e studiar modifiche :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 22/10/2005, 15:05:23 »
Ciao Luca... sono andato a cercare la piastra ma non l'ho trovata.... in compenso l'ho ordinata (30 Euro). Consegna 7-10 giorni, appena arriva ti faccio sapere!

Per chi può essere interessato (Mifacche??) ne ho comprata una seconda che mi rimane a disposizione, così il kit è praticamente completo!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 22/10/2005, 15:26:01 »
ok Grazie Gian, chiamami pure quando posso venire a ritirarla :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 09/11/2005, 09:26:58 »
Gian come sempre puntuale fammi sapere se c'e' un'altra piastra x Givi
gianpietro

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 09/11/2005, 22:36:48 »
Di piastre complete di kit di montaggio e foratura ne ho complessivamente ancora 7..... :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 10/11/2005, 19:32:59 »
RAGAZZI E NON, ESISTE ANCORA GENTE CHE X PURA PASSIONE ED ALTRUISMO ANTICIPA I PROPI SOLDI A FAVORE DEI PROPI ISCRITTI SENZA GARANZIA ALCUNA DI RIUSCIRE A VENDERE TUTTI IL PRODOTTO
MA CON LA CONSAPEVOLEZZA DI PRESTARE UN LODEVOLE SUPPORTO A TUTTI GLI ISCRITTI.MEDITATE GENTE MEDITATE.



chiedo scusa x il maiuscolo ma quando ci vuole ci vuole.

gianpietro :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :D  :D  :D  :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 10/11/2005, 19:42:19 »
Beh, Gianlorenzo non è mica uno qualunque !

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 10/11/2005, 23:40:51 »
:oops:  :oops:  :oops:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 11/11/2005, 11:17:54 »
Citazione da: "gianpietro"
... ESISTE ANCORA GENTE CHE X PURA PASSIONE ED ALTRUISMO ANTICIPA I PROPRI SOLDI A FAVORE DEI PROPI ISCRITTI ....


Gianpietro grazie della "sviolinata"... ti posso assicurare che qui di persone che fanno dell'FJR (e non solo) pura passione ce ne sono parecchie così come persone che contribuiscono attivamente alle attività anticipando o mettendoci non solo soldi ma anche tanto tanto tempo...!

Magliette, bandane, spillette, adesivi, dominio internet, sito e forum, gruppi di acquisto per accessori ma anche per il kit stesso di cui stiamo parlando .... se non ci fossero stati Fabio, Villi, Luca e Silvia, Michelangelo, Vincenzo (non se ne abbia a male chi non ho citato!)  tutto quello che è stato fatto non ci sarebbe!
Presto l'Associazione consentirà a tutti coloro che se lo desiderino di poter contribuire in modo attivo! :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 11/11/2005, 14:45:06 »
OK ok ok ok ok  lo dicevo io che era il sito giusto
gianpietro

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 11/11/2005, 14:46:30 »
Cavolo dimenticavo e' da circa due giorni che trovo quello che scrivo bravo bravo gianpi