Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Piastra per bauletto GIVI  (Letto 11006 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Piastra per bauletto GIVI
« il: 06/07/2005, 00:44:49 »
Ciao! Un mio Cliente mi sta preparando una quindicina di pastre in acciaio, taglio laser, verniciate a polvere (vedi foto) come quella che ha già realizzato per me. La piastra ha la stessa forma di quella Gi.VI, a cui si accoppia (vedi foto), e permette il montaggio e lo smontaggio sul portapacchi originale sfruttando i punti di aggancio del bauletto originale Yamaha.
Per montarla servono dei distanizali (sto facendomi fare anche quelli) come quelli in foto ed occorre forare il codino nei punti corrispondenti alle filettature già presenti (vedi foto).
Il costo del tutto non lo so ancora ma penso potrà aggirarsi introno ai 20 Euro.
Se a qualcuno interessa lasci il suo nominativo in risposta! Aggiungerò presto altre foto!

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07/07/2005, 11:19:58 »
Fabio - 1

Grazie

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 09/07/2005, 16:43:31 »
E' l'uovo di Colombo !! Mi chiedo perchè non ci abbia pensato anche la GIVI  :twisted:  
Mi metto in lista pper una delle 15 !!
Grazie mille, anche a nome delle tre valigie GIVI eredità della precedente moto, che così non andranno in pensione  :)
Michelangelo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 14/07/2005, 00:07:23 »
Mi sono arivate! Il mio Cliente è stato di parola e velocissimo nel realizzarle!
Chiunque sia interessato mi faccia sapere! Fabio, Michelangelo ditemi voi come e quando volete averle!

Devo ora completare il Kit con i distanziali... per quelli devo sentire un caro amico che ha una officina meccanica..... :-)
Devo procurarvi io le piastre Gi.VI ????

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 14/07/2005, 10:27:34 »
Per me va bene se la porti a S.Colombano Domenica. Per la piastra, se hai un canale privilegiato per averla, mi appoggio volentieri, altrimenti non disturbarti che me la faccio procurare dal mio fido fornitore. I distanziali, invece, sono necessari. Grazie mille.
Michelangelo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 15/07/2005, 14:34:00 »
Citazione da: "Michelangelo"
Per me va bene se la porti a S.Colombano Domenica. Per la piastra, se hai un canale privilegiato per averla, mi appoggio volentieri, altrimenti non disturbarti che me la faccio procurare dal mio fido fornitore. I distanziali, invece, sono necessari. Grazie mille.
Michelangelo


Per la piastra givi non ho (al momento) particolari canali.
La piastra c'è ma i distanziali non ancora... se vuoi te la porto lo stesso, altrimenti ti mando / porto / vieni a prendere tutto insieme?? :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 16/07/2005, 19:41:12 »
Comincia a portare la piastra. Per i distanziali ci organizziamo quando li hai. Grazie. Michelangelo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 20/07/2005, 11:59:23 »
Ieri ho fornito i campioni alla persona che mi deve preparare i distanziali... spero di averli disponibili a breve!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 20/07/2005, 20:25:54 »
Gian, grazie. Scusa, ma vedo solo ora la tua risposta. Li apsetto con trepidazione (vista l'imminenza delle ferie). Intanto ordino la valigia  :D
A presto.
Michelangelo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 26/07/2005, 16:26:11 »
Se mi consentite l'intrusione,
Anch'io a suo tempo mi son fatto una piastra per montare il portapacchi Givi.
Al posto di farmi fare dei distanziali ho utilizzato 3 porzioni di tubo del diametro adatto, in cui ho infilato 3 viti (filetto M8, mi sembra) che si trovano in tutte le ferramenta.
Avevo intenzione di usare questa soluzione provvisoriamente perchè la "produzione" dei distanziali andava lunga, ma poi li ho lasciati li. Se a qualcuno interessa posso dare maggiori info.
Ciao

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 26/07/2005, 21:03:46 »
Tutte le info sono bene accette. Qui le vacanze si avvicinano ed anche le soluzioni provvisorie potrebbero aiutare. Grazie. Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 26/07/2005, 23:03:49 »
Ho ricevuto buone news... Giovedì i distanziali sono pronti (ripeto ho 11 piastre in tutto). Appena le ritiro (al massimo nel W.E.) vi faccio sapere!!!!

.... alla faccia della fiducia!!!!!!.... ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 28/07/2005, 12:32:06 »
Abbiamo messo in campo Mik apposta per pungolarti  8)  :wink: Grandissima notizia, comunque. Grazie ancora. Con la conferma di avere tutto, dimmi anche quando posso fare un salto a prenderli la prossima settimana (ci sei ancora, vero  :?:   :twisted: ). Ciao.
Michelangelo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 28/07/2005, 21:24:27 »
Citazione da: "Michelangelo"
... dimmi anche quando posso fare un salto a prenderli la prossima settimana (ci sei ancora, vero  :?:   :twisted: ). Ciao.
Michelangelo


Da Domenica ho in mano il tutto. Quando vuoi, io ci sono fino al 15 circa...salvo appuntamenti di lavoro e gite domenicali...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 28/07/2005, 21:36:48 »
Dimmi la fascia oraria che preferisci fra: prima mattina, tarda mattinata, primo pomeriggio, tardo pomeriggio, da lunedì in poi. Tieni conto che ti farò perdere qualcosa in più di cinque minuti perchè mi devi spiegare tutto per bene. (uso della dima, foratura del codino senza distruggere tutto, accortezze varie ecc.) . Ciao.
Michelangelo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 30/07/2005, 01:51:24 »
OKKKEYYY! I pezzi sono pronti nel W.E. vado a ritirarli!
Il totale piastra + distanziali verrà a costare la MOSTRUOSA cifra di 15 Euro!!!! :-)
Ricordo che per poter usare il kit occorre però acquistare anche la piastra GI.VI. (mi raccomando quella in metallo anzichè quella in plastica, è più rigida) e le viti di fissaggio (posterò a breve le misure esatte!).

Per Michelangelo sentiamoci per Domenica o Lunedì sera 335 ******...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 31/07/2005, 01:55:40 »
Io da lunedì sera sono in ferie, dimmi tu quando sei comodo per consegnarmi il tutto. Passo io a prendere all'ora che dici tu nel giorno che dici tu all'indirizzo che dici tu.
Roberto - MO

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 01/08/2005, 11:06:04 »
Pezzi ritirati.... lavoro sopraffino... scusate mi sono dimenticato di controllare la lunghezza delle viti... a breve faccio un riepilogo generale!

...Roberto vedi tu quando puoi esserci! In settimana va bene quasi sempre .... ma se vieni nel W.E. possiamo organizzare un giro insieme (forse c'è anche Fabio)...! Chiamami!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 02/08/2005, 11:09:28 »
Lunghezza viti: 11 cm le due lunghe e 9 cm quella corta.... diametro 8 mm....
A breve preparo MEGA RIEPILOGO!!!!!!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 02/08/2005, 15:12:43 »
Ho promesso che non dirò niente, almeno fino al mega riepilogo. Dico solo che nel kit che Gianlorenzo sta approntando è compreso  un chilo di ... fiori di zucca fritti  :D  :D

Grazie Gian e Grazie Sara.

Michelangelo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 03/08/2005, 09:02:17 »
....Dire niente di cosa...?? :?: ;-)
....Quali fiori di zucca fritti??  :?: ;-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 27/09/2005, 22:32:00 »
Ho aggiunto diverse foto relative al supporto piastra bauletto sul mio sito
www.giloca.it (segui il link "novità" in HP) oppure  clicca qui[/url]

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 28/09/2005, 00:47:02 »
Citazione da: "Gian"
....Dire niente di cosa...?? :?: ;-)
....Quali fiori di zucca fritti??  :?: ;-)


Già quale fiori fritti, io ho visto solo frullati e muffin  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 17/10/2005, 21:58:18 »
Carissimo Gian ciao, hai ancora un Kit Givi completo di piastra in metallo Givi per favore :?: Non è urgente :roll:  mi servirebbe per IERI :lol:  :lol:  Grazie

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 17/10/2005, 22:57:20 »
ehi Lucayama, ma continui a cambiare avatar?