Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: ..........si è rotto  (Letto 3076 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
..........si è rotto
« il: 11/08/2008, 22:34:23 »
Dovevo partire per provare il nuovo vstrem e,non si apre più il cassettino laterale hò tavanato finchè l'ò aperto ma ora non si chiudepiù. In sostanza è morto defunto si è sbragato il pulsante con relativo meccanismo interno.
Per ora l'ò incerottato ma dopo soli 30000 km mi sembra fatto un pò di ca..a.
Anche le viti che bloccano lo schermo sono di plasticazza,anche le vostre???????????? Mà mi sembrano speculazioni del piffero con quel che costa il bipede ruotato,almeno il motore è un DIO(per adesso)
P.S. il cassetto è capitato ad altri di voi? :cry:  :cry:  :cry:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11/08/2008, 22:55:58 »
S i ad un mio amico solo perchè non aveva girato la chiave di accensione.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11/08/2008, 23:09:09 »
A me si è rotto senza motivazioni apparenti, dopo un paio d'anni di vita della moto. Ho fatto mettere una vite con antifurto. Nel senso che per svitarla ci si mette una eternità, ed un ladro si stanca prima. Finora l'antifurto ha funzionato.
S.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 12/08/2008, 08:21:39 »
Il cassettino non si è ancora rotto, ma non dà un grande senso di affidabilità.
Già più di una volta si è 'incantato' nella posizione chiusa ed ho dovuto premere più volte il pulsante di scatto per sbloccarlo.

Per quanto riguarda le viti, si sono di plastica; credo siano messe volutamente per evitare di rompere il plexi con viti di ferro, nel caso si stringano troppo.

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 12/08/2008, 08:57:51 »
le viti di plastica che reggono il trasparente assolvono, in realtà,  un ruolo legato alla sicurezza: in caso di impatto (ovviamente da non augurarsi!) si spezzano e il plexi salta via senza restare al suo posto e magari frantumarsi in pericolosi e taglienti pezzi, cosa che accadrebbe se fosse fissato con viti di ferro.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 12/08/2008, 14:50:43 »
Assolutamente in linea con Baloo.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 12/08/2008, 15:31:14 »
Il cassettino in effetti meriterebbe di essere costruito in maniera più precisa e funzionale in quanto pure io rilevo imprecisioni in fase di apertura col pulsante.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 12/08/2008, 16:25:54 »
il cassettino si chiama così perche è un grande c!!!!!a, infatti nella mia non c'è.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 12/08/2008, 21:05:59 »
Giustissimo per le viti del plexi,è vero pensandoci bene è più sicuro cosi,ma il cassettino !anche se serviva solo per gli occhiali ed un lucchetto o il telepass,comunque vabbè basta che non sia l'inizio di una lunga serie di pippe.  CIAO

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.283
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 13/08/2008, 23:11:38 »
:shock:  :roll:  :shock:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 19/09/2008, 13:56:30 »
Citazione da: "renzo"
il cassettino si chiama così perche è un grande c!!!!!a, infatti nella mia non c'è.


Sicuramente non è così ben costruito, pero giudicarlo una c!!!!a, è sbagliato, per riporre il portafogli o il cellulare durante i viaggi è veramente comodo, poi quando si lascia la moto per evitare che venga forzato per vedere cosa c'è dentro è meglio lasciarlo aperto.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 19/09/2008, 17:56:41 »
Non serve a nulla infatti la mitica 2001 non ce l'ha!!!!!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 21/09/2008, 00:27:51 »
Citazione da: "mototopo"
Non serve a nulla infatti la mitica 2001 non ce l'ha!!!!!!!

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Many Lamps
Piugenova

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 21/09/2008, 09:42:49 »
Concordo per le viti in plastica del plexiglas, a me è caduta da fermo e si sono spezzate le viti salvando il più costoso plexiglas