La moto e la tecnica > Pneumatici

Consumo pneumatici: parametri

<< < (4/8) > >>

:
Diablo Strada - 6500 km sostituite entrambe

Z6(non C) - 5000 km posteriore, 7500 anteriore

Z6(C) - 4500 km posteriore(sostituita con il battistrada che sembrava strappato vicino ai pochi intagli rimasti, tenuta di strada pari a ZERO)

Pilot Road 2 - sono a 3500 km con la posteriore(l'anteriore ne ha 1500 in + perchè ho sostituito una posteriore difettosa) e spero di arrivare a 8000(a occhio può essere ma non ne sono sicuro)

Andatura medio-alta/alta/parecchio alta quasi sempre e al 99% in coppia.

:
bridgestone BT020 percorsi 10000km, ma ne avevo ancora un po',pirelli diablo a quota 8000km in ferie in 2 con valigie si sono sfatte,credevo di riuscire a tornare a casa ma alla vista delle tele d'acciaio ho dovuto effettuare un cambio in quel di Brema dove il gommista tedesco ha installato dunlop sportmax qualifer...Probabilmente non superero'quota 7500km ma a 24000km percorsi ad oggi con le sospensioni originali non piu' fresche la moto ha acquisito una maneggevolezza e un grip in curva finora mai provato sulla nostra bella!!peso 85kg mia moglie 58kg

:
mmmmmm

Michelin Pilot Road2... primo treno, sostituito ant e post a 19.000 con la posteriore senza scalini o spiattellamenti e l'anteriore al limite.. Questo treno, 20.000 e considerando che le ho montate a metà giugno e fatta tutta l'estate direi che è un ottimo risultato.

Al momento ho dei problemi sull'anteriore, infatti si è appuntito e sui lati sono andato a consumare il segno de llimite. Il posteriore sui lati stesso consumo del centro, ma avrei ancora 2 millimetri prima di toccare il segno del limite.... Attendo ancora un po dato che ormai grandi tragitti sui monti no nfarò e mi dedicherò a spsotamenti più autostradali. Poi monterò le Dunlop Roadsmart... Il bimescola lo sto venerando!!! :D

jivaros:
Pssibile,beato te maxmoto

:

--- Citazione ---
Pssibile,beato te maxmoto

--- Termina citazione ---


Mi associo :lol:  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa