La moto e la tecnica > Pneumatici

Consumo pneumatici: parametri

<< < (5/8) > >>

:
bt 021 13500 km il posteriore e spianato pur avendo ancora battistrada l anteriore comincia ad appuntirsi, credo che tirerò avanti per tutto l inverno almeno altri 2000 km poi a primavera effettuerò il cambio e monterò delle interact ne parlate tutti bene e voglio provarle.

:
Metzeler Roadtec Z6
Io 75 kg
moglie 56 Kg
viaggio quotidiano al lavoro 10+10 Km
weekend in due anche a pieno carico
sono a 19'000 Kg ... è il momento di cambiarle!
Consiglio: cambia gomme ... monta Metzeler
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL ROADTEC Z6
180/55 ZR 17 M/C (73W) TL ROADTEC Z6 C
Attenzione!... richiedi per il pneumatico posteriore la versione C in quanto è dedicata alle moto pesanti. E' un pneumatico rinforzato!

ciao

:

--- Citazione da: "Steve" ---Ragazzi, ma quanto pesate...Un po' di ginnastica no, eh?
S.
--- Termina citazione ---

Hai ragione Steve un po di dieta e sport non fà male a i ragazzi del club.
meno male la FJR è una grande moto altrimenti non ce'la farebbe a reggere tutto questo peso :lol:  :lol:  :lol:

:
ho appena cambiato le Z6 per altro mio primo cambio della mia fjr..ho fatto 9200 km allegri...direi molto allegri..sono contento considerando i cavalli e la guida..ma da 2000km era inguidabile se non per fare il giretto panoramico...pensavo quasi di non essere più capace a guidare ed avevo quasi paura!!ho montato Pirelli Diablo ed ho ricominciato ad adorare piegare in moto..agile sicura ed al limite è davvero divertente..mi fanno ridere quelli che dicono che è una moto da vecchi...

passerotto68:
kg 80+60 kg passeggero per il 50%
ultimo treno gomme mz6 23000km con ancora il 30% di spessore da consumare cambiate per scadenza tempo(2 anni)...
NB pasticche freni ancora originali con 65ooo km

saluti affettuosi
passerotto68

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa