La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Sostituzione TPS
passerotto68:
@felser
questo è il post del quale ti parlavo...
Buona lettura
Cordiali saluti.
passerotto68
:
Mi sono appena iscritto e trovo già conferma dei problemi della mia moto del tps io ho trovato il mio meccanico di fiducia,molto disponibile non posso dire altrttanto del tecnico yamaha che mi ha dato quasi del deficente per il singhiozzio della moto a bassa andatura.Dopo che dopo sverla ritirata dal concessionario siamo partiti per la spagna e aver percorso 7500 km aprezzando la fluidità del motore.Il tps è disponibile dopo la sostituzione vi saprò dire.
Saluti Fabio Alessia
:
--- Citazione da: "moto" ---Mi sono appena iscritto e trovo già conferma dei problemi della mia moto del tps io ho trovato il mio meccanico di fiducia,molto disponibile non posso dire altrttanto del tecnico yamaha che mi ha dato quasi del deficente per il singhiozzio della moto a bassa andatura.Dopo che dopo sverla ritirata dal concessionario siamo partiti per la spagna e aver percorso 7500 km aprezzando la fluidità del motore.Il tps è disponibile dopo la sostituzione vi saprò dire.
Saluti Fabio Alessia
--- Termina citazione ---
Benvenuto moto , sono molto contento che ti piaccia la " motona " , sarebbe carino se ti presentassi al forum ufficialmente , troverai tutte le indicazioni nell'apposito forum " presentazioni "
Ciaooooooooo :wink:
:
Ciao Ragazzi a due ruote.......Qualcuno per caso sa dove è ubicato il sensore TPS nella nostra moto. Modello A del 2008.
Grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa