La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Sostituzione TPS

<< < (3/4) > >>

:
In realtà la tua moto (RP13 del 2006) non è rientrata nella campagna di richiamo della Yamaha (v.lettera allegata), che si fermava al modello RP11 (2004-2005) e il tuo numero di telaio non compare quindi fra quelli oggetto di sostituzione TPS.
Molto strano. Il che, chiaramente, non vuol dire che il problema non esista.
Ti ci vorrebbe un concessionario più professionale. Da quello che racconti, non mi sembra che il tuo brilli per la disponibilità nei confronti della clientela.

:
mr flinston una domanda : la mia e immatricolata gennaio 2005 il numero di telaio inizia con 115 ma ha un zero intermedio in piu con i numeri finali potrebbe anke rientrarci lo zero in piu al centro del numero sta a indicare ke si tratta di una moto piu nuova ho non centra niente ? grazie

:
Che aspetti a chiamare la Yamaha come ti è stato suggerito da più persone?

:
sto cercando di capirci qualcosa in piu prima di muovermi detesto ke i meccanici smontino e rimontino la moto perche avanza sempre qualke pezzo io i tagliandi me li faccio da solo e anke tante altre cose , ma qui la faccenda e un po piu complicata nel senso ke ci vogliono gli strumenti della casa per intervenire

:
Mototopo:
il n° da chiamare alla Yamaha è il seguente : Assistenza clienti 848.580569
ma le informazioni sull'eventualità che la tua moto necessita di richiamo per sostituzione del TPS te la possono dare tutti i concessionari d'italia.
( almeno così dice il sito Yamaha)

ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa