La moto e la tecnica > Varie

autovelox.. ci sarà da ridere

<< < (4/4)

:
Ve ne racconto una brevissima "militare.. (mi è tornato in mente grazie a landini).. guidavo un ACM52 (chi lo ha guidato sa di cosa parlo) e mentre tornavo da roma verso marina di pisa non mi accorgo che all'altezza di grossetto (zona camping) autovelox.. dopo un paio di mesi arriva in caserma una contravvenzione e dopo vari accertamenti sanno che sono io l'autista.. Mi chiama il comandante e mi dice COME MAI ANDAVI A 54KMH DOVE DICEVA 50KMH.. ed io BOH.. FORSE ERO IN FORTE DISCESA.. il comandante mi ha guardato in faccia ed è scoppiato a ridere.. "
...
Questo ti fa capire quando siano stupidi certi divieti, sai che se prendi una curva in città contromano mentre sei alla guida di una bicicletta ti ritirano la PATENTE???? però se FAI UN BOTTO PESANTE LA PATENTE TI RIMANE IN ATTESA DI ACCERTAMENTI PENALI CHE SI SVOLGERANNO NEI PROSSIMI 2 ANNI???... mahhhh..
Comunque dopo aver risolto il problema giuridico-costituzionale-penale del sito ora abbiamo chiesto il copyright.. attendiamo fiduciosi lo svolgimento della pratica per andare online
Mike
Ora non vi disturbo più qua sopra con le mie stupidate  :P

:
In bocca al lupo carissimo!!!!!!!!!!!
Ma il bastoncino da mettere in mezzo alle ruote te-lo trovano.ciao

:
http://www.poliziadistato.it/pds/stradale/autovelox/lista_autovelox.htm questo già lo conoscerete ma non si sa mai..

Member #174:
Ok bella iniziativa michelone !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa