La moto e la tecnica > Varie
autovelox.. ci sarà da ridere
:
Forse sarebbe il caso di spiegare a cosa serve quello che sto per creare..
Come dice CHIRONE bisognerebbe rispettare i limiti?.. Io sono uno che prima ha messo la divisa e ora che è senza sto per creare come difendersi da certe contravvenzioni... Noi non intendiamo difendere chi va a 240kmh sull'aurelia perche se vai a 240kmh lo sai che puoi prendere una multa ma ci adopereremo a difenderci da;
- autostrada genova milano, ci sono lavori in corso e si viaggia su due corsie tranquillamente però qualche TECNICO ha ben pensato di mettere i 70kmh (IN AUTOSTRADAAAAA!!!!) e qualche altro scienziato ha ben pensato di metterci DUE AUTOVELOX..
- aurelia, sono tantissimi i casi dove le macchine civili e non si piazzano nascoste pur di fare cassa
- tutti i casi di malagestione della viabilità (buche, strade pericolose, gestione errata dei soccorsi) esistono i metodi per combattere in maniera veloce questi problemi e non tutti li conoscono..
..........
ecco a cosa servirà quello che stiamo costruendo, un lavorone ma alla fine sarà un successo..
mike
Franco:
Grazie della risposta: vedrò il da farsi secondo tue istruzioni
Franco
:
Complimenti e l'iniziativa! Ben fatto e in bocca al lupo!
:
Complimenti, ottima iniziativa! Bisogna difendersi da quelli che sono diventati ormai veri e propri soprusi che poco hanno a che fare con la vera sicurezza sulle strade!
--- Citazione da: "chirone74" ---ottima iniziativa!
anche se sono convinto che l'unico vero modo per non icappare nei velox
è rispettare i limiti, cosa che faccio regolarmente!
a me piacerebbe che qualcuno si impegnasse per la revisione di TUTTI i limiti di velocità
che in tantissimi luoghi e località non hanno davvero senso
e sono lontani dalla più banale ragionevolezza
secondo me la maggior parte dei 50km/h andrebbero convertiti almeno ai 70km/h
--- Termina citazione ---
sono pienamente d'accordo e infatti trovo altrettanto scandaloso che nessuno parli mai della irragionevolezza di tanti limiti bassissimi, impossibili da rispettare (i 50 li stanno mettendo ormai a tappeto anche su strade extraurbane... e il gioco è fatto!).
Member #162:
Ippica68 ...Complimentissimi per l'iniziativa :D :D . Personalmente ritengo che più che le norme siano l'applicazione pratica delle stesse a creare situazioni limite al punto da non essere tollerabili. L'esempio che riporti è indicativo. Mi sono più e più volte imbizzarrito :evil: nel vedere strade circonvallazioni e tangenziali diritte ampie con grande ed anche a 2 corsie con limiti di velocità assurdamente bassi. Dalle mie riminiscenze di naja, mi viene in mente il concetto di "forzata consegna", infrazione che commetteva chi con il suo comportamento metteva in condizioni un'altro di trasgredire ad un comando.
Questo è quanto avviene quando un viaggiatore è forzato a trasgredire limite di velocità palesemente basso per la tipologia della strada.
Vai così tutti i miei auguri di fare un buln lavoro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa