Area Libera > Off Topic - OT
PER SCOSSA FABIO E CHIUNQUE ALTRO
:
Per me sì!
:
--- Citazione ---
Per me sì!
--- Termina citazione ---
Immaginavo non sapessi resistere al richiamo del frico :D :D :D
Ora Marius tocca a te.....
:
Carissimi se la giornata è okkei si potrebbe anche fare. Quindi teniamo sotto controllo il meteo.it e speriamo bene. Occorre effettivamente una bella giornata in quanto il 30 sono a Padova per la visita in commissione medica militare che dovranno decidere se mettermi in pensione o meno, quindi devo stare con i piedi.....heeemmm le ruote ben piantate per terra. Mandi Marius
:
--- Citazione ---
Occorre effettivamente una bella giornata in quanto il 30 sono a Padova per la visita in commissione medica militare che dovranno decidere se mettermi in pensione o meno, quindi devo stare con i piedi.....heeemmm le ruote ben piantate per terra
--- Termina citazione ---
Beh ho dato un'occhio al meteo e per il momento non sembra male, incrociamo le dita 8)
Per la pensione.... dai dai sei ancora giovane :mrgreen: :mrgreen:
:
Caro Luca, io ho già versato 39 anni di contributi, adesso se permetti devi lavorare tu perchè io becchi la pensione. Scherzi a parte con sti chiari di luna prinma si scappa è meglio è. Qua si alza un cretino qualsiasi la mattina e decide che la liquidazione se la tengono loro e anzichè darti tot di pensione te ne danno la metà. Pensiamo comunque al meteo che è meglio dài. Allora teniamoci in contatto e sperin ben. Mandi Marius
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa