Area Libera > Off Topic - OT

PER SCOSSA FABIO E CHIUNQUE ALTRO

<< < (4/8) > >>

:
Caro Marius, il mio voleva essere un complimento per dire che sei ancora giovane :D  :D  :D  :D
Per il discorso prima vai meglio è, son d'accordissimo con te... Lungi da me farti arrabiare :D  :D  :D
Teniamo d'occhio il meteo.... mi sogno già il frico :mrgreen:

:
Ciao Marius,anche se ancora non ci conosciamo sono un tuo ex collega(Marina Militare) e dal 1° Gennaio 2008 sono andato in pensione con 39 anni e 4 mesi di contributi proprio come dici tu per paura che da un giorno all'altro possano cambiare le cose e perdere tutto,ti garantisco che è tutta un'altra vita,anche dal lato economico perchè lo stipendio è superiore,e poi a 49 anni ci si comincia a divertire senza pensieri di servizio. :wink:  :wink:

:
Infatti Verardo è proprio così. Ho amato e amo tutt'ora il mio lavoro, anche se le cose sono molto cambiate in peggio, ma se qualcuno mi garantisse che i miei diritti fin'ora acquisiti nessuno li toccherebbe e che in base agli stessi diritti, in qualsiasi momento io volessi andarmene sarei lib ero di farlo, resterei ancora qualche anno, ma siccome così non è, voglio godermi appieno il mio n ipotino, sperando che le mie figlie me ne regalino ancora qualcuno. Luca guarda che io non ero mica arrabbiato, figurati se mi arrabbio con te per che cosa poi. Anzi se domenica va in porto, se tu riuscissi a portarti come zavorra l'amico Franco Seri,  (cosa credo impossibile) ti pagherei un birrone. Un salutone a tutti. Marius

Scudiero:

--- Citazione da: "verardo2006" ---Ciao Marius,anche se ancora non ci conosciamo sono un tuo ex collega(Marina Militare) e dal 1° Gennaio 2008 sono andato in pensione con 39 anni e 4 mesi di contributi proprio come dici tu per paura che da un giorno all'altro possano cambiare le cose e perdere tutto,ti garantisco che è tutta un'altra vita,anche dal lato economico perchè lo stipendio è superiore,e poi a 49 anni ci si comincia a divertire senza pensieri di servizio. :wink:  :wink:
--- Termina citazione ---

49 anni di età e 39 di contributi?
Ti hanno arruolato come "mascotte"?

Daniele:

--- Citazione da: "Scudiero" ---
--- Citazione da: "verardo2006" ---Ciao Marius,anche se ancora non ci conosciamo sono un tuo ex collega(Marina Militare) e dal 1° Gennaio 2008 sono andato in pensione con 39 anni e 4 mesi di contributi proprio come dici tu per paura che da un giorno all'altro possano cambiare le cose e perdere tutto,ti garantisco che è tutta un'altra vita,anche dal lato economico perchè lo stipendio è superiore,e poi a 49 anni ci si comincia a divertire senza pensieri di servizio. :wink:  :wink:

49 anni di età e 39 di contributi?
Ti hanno arruolato come "mascotte"?

Baldo ero sicuro che non ti sarebbe sfuggito.. 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa