Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: uff. tecnico yamaha  (Letto 1533 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
uff. tecnico yamaha
« il: 08/10/2008, 08:32:29 »
saluti a tutti. qualquno di voi conosce il numero di telefono dell ufficio preposto per i rikiami ? vorrei sapere se il mio numero di telaio e nella lista dei rikiami per il tps, il conce dice di aver effettuato il rikiamo ma non ne sono tanto covinto . credo ke l unico modo di saperlo e capire se nei registri yamaha e registrato il mio numero di telaio . la moto lo presa usata e non so se il precedente propietario ha avuto la lettera di rikiamo. ringrazio anticipatamente la buona anima ke mi darà il numero .

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 08/10/2008, 11:50:46 »
Hai provato a chiamare (scusa se lo scrivo con ch) YAMAHA Italia e farti passare qualcuno da loro?

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 08/10/2008, 13:36:42 »
Basta che vai sul sito della motorizzazione. Per legge i richiami sono pubblicati sul sito della MCTC.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 08/10/2008, 19:26:08 »
Nella sezione domande e risposte (sez. Assistenza e Informazioni Tecniche risposta n°19) del sito Yamaha compare la risposta a quanto richiesto (non ti sarà d'aiuto purtroppo ma è quello che dicono di fare):
"Come posso verificare se la mia Yamaha è stata sottoposta a tutte le eventuali campagne di richiamo e agli aggiornamenti?"
Rivolgendovi al concessionario ufficiale più vicino a voi, potrete ottenere le informazioni richieste.
------------------------------------------------
Per il contatto col Servizio Clienti:
"Come posso contattare il servizio clienti Yamaha?"
Potete prendere contatto o chiamando il numero 848.580569 - al costo di una telefonata urbana - o tramite lettera da inviare al seguente indirizzo:
Yamaha Motor Italia S.p.A
Via Tinelli 67/69
20050 Gerno di Lesmo (Mi).

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 09/10/2008, 08:12:42 »
grazie ragazzi per le vostre dritte ì ì ì proverò subito a kiamare e sentire cosa mi dicono