La moto e la tecnica > Varie
Obiettivi...TROPPO!
:
Franco grazie mille, mi serviva assolutamente questa informazione grazie alla quale almeno so da quale anno cercare... anche se prima dovrò riuscire a vendere la mia bmw :cry: GRAZIE ATUTTI!
:
un consiglio "spassionato" :roll:
punta su un MY05 .. è l'ultimo della 'prima serie' e contiene tutte le migliorie apportate in 5 anni di evoluzione :wink:
lamps
:
io ho una 05 e ti posso dire ke tutto stò calore esagerato non lo noto sopra i 35 gradi la cosa e un pò piu evidente ma qmq al pari di altre quadricilindriche frontemarcia di grossa cubatura .
:
OK,OK, convinto :wink: Ora il bello diventa trovarla ed il brutto riuscire a vendere la mia BMW, con l'inverno alle porte... la recessione alle porte... :cry:
:
--- Citazione da: "vox" ---OK,OK, convinto :wink: Ora il bello diventa trovarla ed il brutto riuscire a vendere la mia BMW, con l'inverno alle porte... la recessione alle porte... :cry:
--- Termina citazione ---
niente di più facile...
vai sul sito BMW motorrad- cat usato
digita FJR e ti uscirà il concessionario BMW che sta aspettando a braccia aperte quello che lui considera un "pollo "che va a permutare una R1150 ( che tra l'altro secondo me è la migliore delle BMW in circolazione) con un peso da tenersi dentro per chissà quanto tempo..
senza sapere ..il resto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa