La moto e la tecnica > Varie

Obiettivi...TROPPO!

<< < (7/8) > >>

:
Franco grazie mille, mi serviva assolutamente questa informazione grazie alla quale almeno so da quale anno cercare... anche se prima dovrò riuscire a vendere la mia bmw  :cry: GRAZIE ATUTTI!

:
un consiglio "spassionato"  :roll:

punta su un MY05 .. è l'ultimo della 'prima serie' e contiene tutte le migliorie apportate in 5 anni di evoluzione  :wink:

lamps

:
io ho una 05 e ti posso dire ke tutto stò calore esagerato non lo noto sopra i 35 gradi la cosa e un pò piu evidente ma qmq al pari di altre quadricilindriche frontemarcia di grossa cubatura .

:
OK,OK, convinto :wink: Ora il bello  diventa trovarla ed il brutto riuscire a vendere la mia BMW, con l'inverno alle porte... la recessione alle porte... :cry:

:

--- Citazione da: "vox" ---OK,OK, convinto :wink: Ora il bello  diventa trovarla ed il brutto riuscire a vendere la mia BMW, con l'inverno alle porte... la recessione alle porte... :cry:
--- Termina citazione ---

niente di più facile...
vai sul sito BMW motorrad- cat usato
digita FJR e ti uscirà il  concessionario  BMW che  sta aspettando  a braccia aperte quello che lui considera un "pollo "che va a permutare una R1150 ( che tra l'altro secondo me è la migliore delle BMW in circolazione) con un peso  da tenersi dentro per chissà quanto tempo..

senza sapere ..il resto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa