La moto e la tecnica > Varie
Obiettivi...TROPPO!
:
Grazie presidente! Sono molto intenzionato a prendere la moto nonostante alla fine l'unico dubbio che mi è rimasto ( a parte quello di riuscire a vendere la mia bmw r1150r...) è sulla quasi assenza di mercato nel caso di una rivendita ma non si può aver tutto... :roll:
Se poi è come spero credo che me ne separerò difficilmente. Vado in moto da sempre anche se devo dire che non ho mai fatto viaggi enormi all'estero, qualcuno in patria ma non di più, il fatto è che io il mio piccolo viaggio lo faccio ogni giorno andando al lavoro, 120 km tra andata e ritorno (circa 2800 al mese), quindi mi serve una moto che sia molto protettiva perchè ci vado anche d'inverno e con una posizione di guida abbastanza eretta (problemi alla cervicale), affidabile, che non consumi troppo, comoda per 2 perchè a mia moglie fortunatamente piace venire in moto, e che mi dia soddisfazione su strade più divertenti e perchè no... bella da vedere! ... credo che ci siamo no? Voi che dite? Ciao e grazie!
:
be direi propio di si
:
Se a compri non la rivendi piu'
:wink:
Mauro58:
Quoto !
Per quanto mi riguarda è una scelta che rifarei 1000 volte.
Franco:
Io ho avuto un 2004 prima dell' attuale 2007. La risposta datami a suo tempo da un concessionario alla domanda che tu ti poni è che il problema del calore è stato radicalmente risolto (a parte i modelli dal 2006) nel 2004. Infatti, anche se esteticamente identiche, nel 2004 rispetto al 2003 sembra siano stati apportate modifiche tendenti a evitare il riscaldamento della parte del serbatoio più vicina agli zebedei. In effetti, provata la mia moto MY 2004 con quella MY 2003 dopo un centinaio di km in estate sullo stesso percorso montano, il suo serbatoio era decisamente caldo ed il mio no. Suggestione doppia? tutte balle? non sono in grado di dirlo, ma la differenza di temperatura c'era eccome, quindi la mia risposta è: dal 2004 per quanto ne so io. Cpomunque di certo la tua non dovrebbe dar problemi perchè entro i "margini" indicati da tutti coloro che conoscono la moto da motociclisti.
Franco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa