Area Libera > Off Topic - OT
quello che si può fare con altre moto
:
pienamente d'accordo sui due tipi di moto,qulche perplessita' sulle pieghe che secondo me' indicano maggiore velocita' di percorrenza della stessa diversamente le curve si fanno con lo sterzo
ciao
gp
:
la velocità di percorrenza di una curva e data dall impostazione della traiettoria di ingresso con quella di uscita se le due traiettorie sono giuste non solo percorrerai pui velocemente la curva , ma ne uscirai anke piu veloce con ulteriore vantaggio alla staccata successiva e cosi via fino ad un ipotetico traguardo . giampiero : hai una gran bella moto la migliore in termini di confort e lusso a bordo adatta ad un turismo a lunghissimo raggio super comoda e protettiva , scevra da vibrazioni e rumorini vari . ma ti prego non porcela come pietra di paragone con la fjr in termini di prestazioni ne usciresti con tutte le ossa rotte e scusa la mia schiettezza , sono abituato ad essere molto kiaro specie se si tratta di amici con qui condividere la stessa passione lamps.
:
--- Citazione da: "mototoposuper" ---la velocità di percorrenza di una curva e data dall impostazione della traiettoria di ingresso con quella di uscita se le due traiettorie sono giuste non solo percorrerai pui velocemente la curva , ma ne uscirai anke piu veloce con ulteriore vantaggio alla staccata successiva e cosi via fino ad un ipotetico traguardo . giampiero : hai una gran bella moto la migliore in termini di confort e lusso a bordo adatta ad un turismo a lunghissimo raggio super comoda e protettiva , scevra da vibrazioni e rumorini vari . ma ti prego non porcela come pietra di paragone con la fjr in termini di prestazioni ne usciresti con tutte le ossa rotte
--- Termina citazione ---
...potrebbe dire la stessa cosa dell'FJR chi ha l'R1!!!!!!!!!!!!
E non è deto che tutti quelli che si sverniciano per strada stiano dando il 100% o abbiano voglia di rischiare!
:
caro gero io ho una fjr e non vado di certo a cercare grane con una r1 il confronto e impari . mi viene un dubbio ma voi le avete portate a limite le vostre moto ? ne parlate come se fossero delle mozzarelle
:
Al limite solo in pista a Misano. percorrere il curvone di uscita del rettilineo (già nel nuovo senso di marcia) a 140 strisciando la pedalina per terra è un'esperienza esaltante... ma c'è chi ha fatto di più, vero Fabio???
http://www.fjr1300.it/index.php?module=subjects&func=viewpage&pageid=116
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa