Area Libera > Off Topic - OT
quello che si può fare con altre moto
:
Bè, quello della GW va veramente forte.... ma c'è anche una spiegazione.
Quel tratto di strada si chiama "La Coda del Drago", si trova al confine tra North Carolina e Tennessee, è lungo 11 miglia e conta 318 curve. Lui con la GW è Yellow Wolf, il fotografo che lavora su quella strada facendo riprese video a pagamento per chi vuole essere immortalato. Non è un caso che sia in grado di stracciare chiunque: farà quelle curve dieci volte al giorno.... :mrgreen:
Io le ho prese ad un andatura un pochino più turistica, visto che il mezzo non permetteva grandi pieghe.... :roll: :roll: :roll:
:
Gran bel video!
--- Citazione ---Quel tratto di strada si chiama "La Coda del Drago"
--- Termina citazione ---
Per approfondire: http://www.tailofthedragon.com/ :wink:
:
Certo che la conoscenza del luogo fa molto ma portare così un cancello da 5 quintali comunque non è da tutti !!!!! a proposito ma quello che strisciava le pedane che moto aveva ? Magari una Vespa PX ????????
Many Lamps
Piugenova
:
ragazzi strisciare le pedane non vuol dire andare forte vuol dire solo mettere mani al portafoglio per ricomprarle e poi portiamolo in costiera il tipo della gold e vediamo come se la cava
raspagrigia:
--- Citazione da: "mototoposuper" ---ragazzi strisciare le pedane non vuol dire andare forte vuol dire solo mettere mani al portafoglio per ricomprarle e poi portiamolo in costiera il tipo della gold e vediamo come se la cava
--- Termina citazione ---
:shock: Si, si... :? pensalo pure se ti fa piacere ! :D
Comunque non è per un caso se ho messo questo video qui ... ma non posso dire di più.
Devo dire però che il copyright ideologico del filmato è attribuibile al T-rex (26-05-2006) vedi qui , e a Dab63, come 'estrattore' materiale del filmato da Youtube.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa