Area Libera > Off Topic - OT

quello che si può fare con altre moto

<< < (2/8) > >>

:
Bè, quello della GW va veramente forte.... ma c'è anche una spiegazione.

Quel tratto di strada si chiama "La Coda del Drago", si trova al confine tra North Carolina e Tennessee, è lungo 11 miglia e conta 318 curve. Lui con la GW è Yellow Wolf, il fotografo che lavora su quella strada facendo riprese video a pagamento per chi vuole essere immortalato. Non è un caso che sia in grado di stracciare chiunque: farà quelle curve dieci volte al giorno.... :mrgreen:

Io le ho prese ad un andatura un pochino più turistica, visto che il mezzo non permetteva grandi pieghe.... :roll:  :roll:  :roll:

:
Gran bel video!

--- Citazione ---Quel tratto di strada si chiama "La Coda del Drago"
--- Termina citazione ---

Per approfondire: http://www.tailofthedragon.com/  :wink:

:
Certo che la conoscenza del luogo fa molto ma portare così un cancello da 5 quintali comunque non è da tutti !!!!!  a proposito ma quello che strisciava le pedane che moto aveva ? Magari una Vespa PX  ????????
Many Lamps
Piugenova

:
ragazzi strisciare le pedane non vuol dire andare forte vuol dire solo mettere mani al portafoglio per ricomprarle e poi portiamolo in costiera il tipo della gold e vediamo come se la cava

raspagrigia:

--- Citazione da: "mototoposuper" ---ragazzi strisciare le pedane non vuol dire andare forte vuol dire solo mettere mani al portafoglio per ricomprarle e poi portiamolo in costiera il tipo della gold e vediamo come se la cava
--- Termina citazione ---
   :shock:   Si, si...  :?  pensalo pure se ti fa piacere !  :D

Comunque non è per un caso se ho messo questo video qui ... ma non posso dire di più.

Devo dire però che il copyright ideologico del filmato è attribuibile al T-rex (26-05-2006) vedi qui , e a Dab63, come 'estrattore' materiale del filmato da Youtube.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa