Area Libera > Off Topic - OT
quello che si può fare con altre moto
:
raspa ke la gold andasse forte passi pure ma quella dietro ke moto era di sicuro non una fjr giusto ?
:
meno male che le goldwing le passi,in quanto a piegare non significa andare forte non commento
a presto
gp
:
andare forte in moto non e solo strisciare le pedane : l inclinazione massima raggiungibile e determinata dal tipo di moto enon dallo sile di guida andare forte significa staccare un attimo dopo gli altri . andare forte significa aprire prima in uscita di curva ( e con la potenza a disposizione della fjr significa risucchiare moto molto piu performanti diuna gold wing ) andare forte significa individuare le traiettorie piu favorevoli per l ingresso, percorrenza , e uscita dalla curva . andare forte significa vere delle sospensioni ke sopportino i trasferimenti di carico e poi dubito ke erano le pedane a strisciare non e ke era il cavalletto centrale ke tocca prima delle pedane ?
:
dimenticavo : andare forte significa avere dei freni ke sopportino o stress a qui andranno sottoposti . andare forte significa avere delle buone gomme . andare forte significa conoscere l asfalto e la strada. a mio parere esprimere un giudizio sulle doti di guida di una persona da un video e poco veritiero specie se poi quella persona su quel tracciato ci lavora io direi di concentrarvi di piu sulla persona ke filmava, in quanto piu di una volta ha effettuato correzzioni di traiettoria in percorrenza di qurva e questo sta atestimoniare ke non conosceva la strada come il tipo della gold e poi senza sapere ke moto era ke filmava il tutto e ancora piu difficile scusate l lunghezza del testo e a presto incontrarci.
raspagrigia:
Io so solo che, se mi fossi teletrasportato sulla 'Coda del Drago', FJR o no, e se avessi voluto ipoteticamente stare davanti a quei due, dovevo partire prima. Molto prima.
E questo pensiero fa il paio con quello che ho pensato una volta che altre 2 GW (con passeggere), mi hanno passato su un passo (appunto!) alpino, che mia moglie ci ha messo 2 ore a consolarmi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa