Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: modifica prese d'aria carena  (Letto 1853 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
modifica prese d'aria carena
« il: 23/10/2008, 20:28:16 »
salve ragazzi, visto che la motina è bella che parcheggiata e ho il problema di come spendere la prossima tredicesima... (non è vero ma facciamo finta di si...) avevo pensato di rendere unica la mia, vicino casa ho la sede della cadamuro design e vorrei prendere 2 fianchette della carena aftermarket in modo da farci fare delle prese d'aria che invece della vistosa di serie (bella ma "datata") somiglino alle branchie di uno squalo (è anche il mio soprannome... dato dalla voracità a tavola e dal modo in cui trattavo gli affari in austria) quindi vi chiedo se qualcuno di voi sa dove comprare e che prezzi hanno le fianchette della carena al grezzo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 23/10/2008, 20:36:47 »
a proposito di modifiche, la moto nella foto sopra la scritta forum (la terzultima) ha lo stesso faro della mia ed anche gli specchietti quindi immagino sia un modello di restyling dopo il 2001, sapete dove posso procurarmi quelle frecce (magari che non costino una 50ina di eurozzi) visto che su ebay non c è un caxo?

Offline jivaros

  • Associato
  • *
  • Post: 4.283
  • Age: 56
  • Località: Molfetta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 23/10/2008, 21:48:34 »
Ok ,quando sarà tutto finito facci vedere sono curioso ciao e buon lavoro :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 25/10/2008, 21:57:20 »
la terzultima è un 2005 come la mia ed è tutto di serie ciao