La moto e la tecnica > Tuning

alzare il manubrio con poca spesa

<< < (3/5) > >>

:
Mototoposuper scrive:

--- Citazione ---
complimenti bel lavoro l ideale sarebbe farlo con una lamiera di alluminio, ma anke cosi e da prendere in considerazione.

--- Termina citazione ---

In effetti sulla mia moto gli stessi rialzi sono stati realizzati, su mio suggerimento, dal precedente proprietario quando era ancora lui a cavalcare la belva (facciamo parte dello stesso gruppo motociclistico), utilizzando due blocchetti di alluminio dello spessore di circa due centimetri.

Comunque, se può interessare, in America c'è una ditta che produce tanti piccoli accessori, tra cui anche i risers per la nostra moto e sono fatti in modo che rialzano ed avvicinano il manubrio al pilota.

Sfogliatevi il sottostante link

http://www.motorcyclelarry.com/

Moio:
Per gli amici non così abili come Ale nei lavori manuali e che trovano problematico ordinare in America come indicato dall’amico Panteranera, segnalo il sito di Louis.de (negozio specializzato nella vendita OnLine in tutta Europa di accessori per moto e che possiede una catena di negozi in Germania ed Austria)
Per esperienza la fornitura è precisa rapida e puntuale (necessita registrarsi).

blocchetti per rialzo manubrio per FJR 1300 (modello 2001 …..2005)
vedi link

per vedere l'immagine corretta e non una riproduzione qualsiasi, andare con il mouse sopra la fotografia piccola sotto la scritta (Weitere Abbildungen) e cliccarci sopra.
Numero di comanda = Bestellnr.  10021456

Giulio:
Ottimo lavoro, davvero ben realizzato.
Inoltre dovrebbero assorbire anche un parte di vibrazioni, migliorando il confort.

Giulio AS'06

Depo:
Ale, bel lavoro... accetti prenotazioni? :D  :D  :D

:
ragazzi bella idea, no? io la prendo in considerazione, ma con una modifica: li faccio un po più piccoli e ne silicono l'esterno con silicone nero lucido (il mio mostriciattolo è nero...) cosi da farli sembrare un po più bellocci, per il discorso louis... ci sono stato ieri e ora vi apro il post perchè hanno prezzi mostruosi!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa