La moto e la tecnica > Tuning

alzare il manubrio con poca spesa

<< < (4/5) > >>

:
Grazie a tutti per gli apprezzamenti. In realta' e' un lavoro alla "macaco" ma non stona su una motocicletta cosi' perfetta nei minimi particolari avere un'adattamento per la posizione di guida, proprio per la legge del contrasto....(serio on>)
(serio off>) in realta' non avevo il tempo di aspettare l'arrivo di riser che avrei dovuto ordinare su internet, perche' ero ormai a ridosso della partenza per il mio primo viaggio con la moto e dato che la pancetta c'e'......ehehehehe
Per Depo che e' vicino, mi e' avanzato materiale sufficente, se collabori (di lima) sono a tua disposizione.

Depo:

--- Citazione da: "Ale&Ester" ---.... se collabori (di lima) sono a tua disposizione.
--- Termina citazione ---

Grazie per la disponibilità, il problema è che non ho il posto nè l'attrezzatura per il "fai da te", se no per qualche lavoretto mi sarei arrangiato anch'io :cry:

:
girovagando su altri forum, ho trovato questo.... potrebbe essere interessante per farci fare i tanto agognati riser manubrio che ne dite ?

http://www.meccanicaberluti.it/meccanica/163/personalizzazioni-moto.html

:
Ma scusate,cosa si ottiene ad alzare il manubrio,magari per me che sono 1,68 potrebbe avere un senso,ma chi è sopra 1,70 non penso possa avere molti vantaggi anche perchè in un viaggio lungo se uno si appoggia fa meno fatica o mi sbaglio???ciaooo

:

--- Citazione ---
in un viaggio lungo se uno si appoggia fa meno fatica o mi sbaglio???

--- Termina citazione ---

l'fjr per sua natura, ha un impostazione di guida piu da sport touring che non da gt.... ne consegue se pur non in maniera eccessiva un caricamento sui polsi e avanbraccia che sulle lunghe distanze...... a prescindere dalla statura del pilota, porta ad un affaticamento..... dei polsi ed un certo indolesimento del polso destro in particolare.

con i risers, si alza il manubrio e quindi si scarica il carico sui polsi, a tutto vantaggio del confort , specie sulle lunghe distanze. :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa