Area Libera > Off Topic - OT

criticami un po' l'FJR

<< < (4/7) > >>

jivaros:
A Giampiè pensa al polmone che ti sei comprato,ma che sti a di :shock:

Ale68:
sicuramente non sono alla ricerca di una moto che faccia le pieghe della M1. A me interessa una moto con tanto motore ma che sia una turistica con buone capacità di carico. Deve essere comoda, molto comoda. macinare km, anche in coppia, deve essere un piacere, non un supplizio. Quindi deve essere protettiva.... qui qualcuno ha manifestato dubbi...... io sono alto 185 cm, dite che potrei avere problemi?

Member #162:

--- Citazione da: "Ale68" ---sicuramente non sono alla ricerca di una moto che faccia le pieghe della M1. A me interessa una moto con tanto motore ma che sia una turistica con buone capacità di carico. Deve essere comoda, molto comoda. macinare km, anche in coppia, deve essere un piacere, non un supplizio. Quindi deve essere protettiva.... qui qualcuno ha manifestato dubbi...... io sono alto 185 cm, dite che potrei avere problemi?
--- Termina citazione ---

Quanto dici fino a "Quindi deve essere protettiva....." è la esatta descrizione della FJR. Nella versioni 2006 in poi risolvi il probelema calore e ti trovi tante piccole migliorie ( rispetto alla mia 2002) che non fanno la moto ma la completano. Per la protettività esistono a 100-150 euro parabrezza maggiorati ch sono una favola. Il club ad esempio ha fatto un acquisto cumulativo di parabrezza ameracani che sono veramente fantastici.
Quindi vai sicuro!!! :wink:

:
vai tranquillo da prendere e basta  :wink: meglio di tutto un usato recente risultato garantito :mrgreen:

:
Ho avuto parecchie moto e percorso migliaia di Km.  Sinceramente ti posso dire che l'FJR 1300as (che ho acquistato a luglio di quest'anno) è una gran bel mezzo e i commenti positivi di chi la possiede da anni lo testimonia. Ci sono alcune cosette però che aggiusterei: le vibrazioni  fastidiose sui pedali e le freccie che non si disinseriscono automaticamente dopo alcuni secondi come sulle BMW.  Per chi ,come il sottoscritto le dimentica sempre inserite, resta un problema non da poco. Ciao :roll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa