Area Libera > Off Topic - OT

criticami un po' l'FJR

<< < (3/7) > >>

:
Non so quanto classificabile come difetto ... ma sicuramente x me fastidioso, è il cambio molto rumoroso (e non solo nell'innesto della prima).

Altri problemi nn ne ho x ora riscontrati (ma la mia è un 2005  8)  )

:
Semi-Gurù, che moto hai avuto, era una motoguzzi travestita da FJR?
La prima è rumorosa, ma alla mia FJR basta tirare la frizione qualche secondo  ed entra senza rumore.
Il vero difetto della FJR è il peso e l'interasse lungo, di conseguenza le sospensioni sono insufficienti, io  ho sostituito il monoammartizzatore.  Ma peso ed interasse permettono comodità e stabilità .Nel modello dopo il 2006 il calore non è un grande problema, il cupolino è un poco ridotto, ma ormai con i tutor in azione è adeguato.
Ale 68 ,se vui una moto agile e curvosa lascia perdere, se vuio una moto comoda, potente, da turismo, solida, con poca manutenzione, ed a mio parere molto bella, comprala(ci sono ottimi usati, nuova non la ricomprerei) .

:
Caro Gianpietro non ti sembra di esagerare, io ho il MY2008 e tutti i "difetti" che hai elencato non so dove siano.... forse il formicolio al polso, ma dopo tanta tanta strada....
E anche sulla moto agile e curvosa bisognerebbe parlarne....
Io la trovo un'ottima moto, certo come tutte le cose, qualcosa di migliorabile c'è, ma nessuno è perfetto :D

:
Io possiedo una 2002 e difettucci ne ha per esmpio il calore dal motore formicolio alla mano nelle lunghe percorrenze, prima marcia rumorosa (il resto assolutamente no), tichettio delle valvole, tutti difetti eliminati con la nuova versione, ha avuto qualche problema di elettronica subito risolti dalla casa madre.
La nuova consuma addirittura meno ed è più agile sebbene abbiano allungato l'interasse di pochi mm.
Certo, qualcuno ha avuto problemi diciamo seri ma sono problemi isolati ma se hai tutti sti dubbi quando compri una moto allora ti conviene provarla e toglierteli o accertarti che siano difetti che ti non preoccupano.

Io l'ho presa a occhi chiusi, VFC i difetti :lol:

:
sono daccordo con emirast il vero difetto e il peso e l interasse. per il resto e al pari se non superiore ad altre sport touring

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa