Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: power comm+K&N+LeoVince...  (Letto 3273 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
power comm+K&N+LeoVince...
« il: 10/11/2008, 11:40:28 »
Ciao,
       dopo aver letto, qualche tempo fa, i risultati ottenuti  cambiando centralina, scarichi e filtro  ad un fjr di un nostro socio (non mi ricordo chi  :shock: ), ho pensato di provarci anche io e... trasformazione strepitosa :D  :D  :D
Sono andato dal mio meccanico (che quando non è in officina è in giro per l'europa come meccanico superstock...)  il quale, dopo avere ascoltato le mie richieste, mi ha gentilmente accontentato con:
power commander programmabile, scarichi Leo Vince in Titanio, filtro K&N lavabile e nuove coperture Pirelli Diablo strada.
Adesso la piccola fa veramente PAURA  :twisted:  :twisted: :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 10/11/2008, 12:03:59 »

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 10/11/2008, 12:07:12 »
Se poi ti venisse la voglia di regalare alla tua powercommander una bella mappatura specifica, mettendo la tua moto su un banco Dynoject, allora raggiungeresti il massimo, in potenza, ma anche in piacere di guida! :wink:

Offline Centaedo

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.973
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 10/11/2008, 22:59:15 »
Molto interessante, il tutto però a quale costo??

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 11/11/2008, 07:18:09 »
Citazione da: "Centaedo"
Molto interessante, il tutto però a quale costo??


Informati, posso dirti però che ne vale veramente la pena, sempre che tu sappia apprezzare i giovamenti che ne trarresti. :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11/11/2008, 12:08:05 »
Ciao Alexander!