Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Gommino ZUMO  (Letto 2221 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Gommino ZUMO
« il: 11/11/2008, 12:38:59 »
Se vi si è rotto o se vi si sta per rompere il gommino copricontatti del vostro zumo, potete richiederne un'altro gratuitamente scrivendo una mail a luca.lovino@garmin.it segnalando il problema.    :wink:
Richiesto settimana scorsa è arrivato oggi senza alcuna spesa!
Garmin è a conoscenza della cosa e speriamo che quello nuovo in sostituzione sia molto resistente.
Proverbiale l'assistenza e il supporto di una ditta come la Garmin con grande attenzione al cliente.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 11/11/2008, 13:09:19 »
Si, magari potrebbero trovare una soluzione più consona ad un oggetto che poco non costa!
Il gommino che arriva dopo la segnalazione del problema è identico a quello di primo equipaggamento.

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 11/11/2008, 14:09:59 »
Citazione da: "Alexander"
Il gommino che arriva dopo la segnalazione del problema è identico a quello di primo equipaggamento.

Esattamente. E' il terzo che cambio :cry:  Comunque, come dice Vale, cortesia e rapidità da parte di garmin. altra mail alla quale richiederlo: support@garmin.it

Offline Jasper

  • Non associato
  • *
  • Post: 340
  • Age: 69
  • Sesso: Maschio
Gommino Zumo
« Risposta #3 il: 12/11/2008, 22:01:08 »
Ciao a tutti. Anch'io ho uno Zumo 550, da circa due anni. Il gommino con annesso la piccola calamita, non è nemmeno screpolato. Per evitare che la gomma rinsecchisca e si rompa, ogni tanto lo inumidisco con olio di vaselina( tipo quello in dotazione ai caschi per le guarnizioni delle visiere). Il gommino rimane morbido, non si screpola e non si rompe.Bye Bye.
ride safe and have fun! bye bye  Franco

  • Visitatore
Re: Gommino Zumo
« Risposta #4 il: 12/11/2008, 22:20:12 »
Citazione da: "Jasper"
Ciao a tutti. Anch'io ho uno Zumo 550, da circa due anni. Il gommino con annesso la piccola calamita, non è nemmeno screpolato. Per evitare che la gomma rinsecchisca e si rompa, ogni tanto lo inumidisco con olio di vaselina( tipo quello in dotazione ai caschi per le guarnizioni delle visiere). Il gommino rimane morbido, non si screpola e non si rompe.Bye Bye.


Buono a sapersi, sicuramente una soluzione, anche se il problema di fondo rimane! :roll:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 13/11/2008, 09:28:02 »
Io ho cambiato l'originale un anno fa e il problema non si è ripresentato. Però quest'anno non ho praticamente mai preso pioggia, forse non resistono alle intemperie, oppure hanno "smerciato" dei gommini "prima versione" che avevano ancora a magazzino  :shock:  :shock: ??

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 18/11/2009, 00:43:01 »
Ciao sono Ettore101, vi ringrazio dei suggerimenti e dopo aver scritto alla Garmin, proprio oggi mi hanno risposto dicendo che me ne invieranno uno a casa. Grazie a tutti

Offline Centaedo

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.973
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 19/11/2009, 18:46:36 »
Confermo anche io il problema e il sollecito intervento della Garmin che a giorni mi recapiterà gratuitamente il famigerato gommino.

Un grazie particolare a Vale per le sue utilissime segnalazioni :wink:

lamps
edoardo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 23/11/2009, 18:33:17 »
Complimenti Vale una segnalazione interessante il mio ho dovuto rienpirlo di silicone
janni