La moto e la tecnica > Tuning

La Corbin non si può avere

<< < (4/6) > >>

:
Bene, dopo aver sondato i prezzi ho imposto al mio "lato B" di adattarsi alla sella originale.
Mentre la Corbin negli USA costa 498 dollari, circa 352 euro, ma come ho detto nel primo messaggio non la spediscono in Italia, alla Eurowing che risulta essere l'importatore ufficiale costa ben 647,40 euro. Consideriamo pure le spese di spedizione e dogana in un centinaio di euro il ricarico praticato mi sembra eccessivo.
Ciao a tutti e Auguri di un felice anno nuovo

pluto5619:
Con la mia Bagster (mod.2005) mi trovo veramente bene, nessun problema al didietro. Buon viaggio a tutti ,Pluto.

:

--- Citazione da: "pluto5619" ---Con la mia Bagster (mod.2005) mi trovo veramente bene, nessun problema al didietro. Buon viaggio a tutti ,Pluto.
--- Termina citazione ---

Mi sai indicare quanto l'hai pagata, anche approssimativemente, e dove l'hai comperata.
Grazie

pluto5619:
Il referente in Italia di Bagster e' Ross e Co. di Bologna.Gli devi spedire la tua sella(io l'ho spedita sotto le feste natalizie) e mi sembra di ricordare che il costo fu di 280 euro. Della tua sella rimane la struttura in plastica, ciao Pluto

AL58:

--- Citazione da: "Gian" ---L'importatore Corbin in ITalia è EUROWINGS di Lido degli Estensi (Ferrara)
http://www.eurowingusa.com/
Di solito ci sono sempre al Bike Expò di Padova (quest'anno a Verona).
Io ho una corbin sulla Giancarolina e la trovo favolosa. Presto o tardi, chissà... forse anche Inès l'avrà!! :-)
--- Termina citazione ---

Ho chiesto il preventivo per la mia del 2007 e mi e' arrivata ora la risposta sono la bellezza di 693 euriiiiiiiiiiiiiiiiiii  :shock:  :shock:
Cosa ci mettono dentro l'oro :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa