La moto e la tecnica > Varie
un consiglio dagli esperti...
:
Vai tranquillo FJR 1300 va alla grande :wink:
certo ....in citta :twisted: la usi con il bauletto per i viaggi o gite fuori porta 8) con le valigie laterali ( le devi usare tutte due le valigie laterali mi racomando con una sola e molto brutto :x )
:
Giusto Depo il 2005 è un euro 2 (almeno mi sembra di ricordare,ed è la mia) ciao
:
ciao Antonio sono joseph e scrivo da Monsummano Terme (PT). Io ho acquistato una fjr da due mesi, dopo aver avuto come ultima moto un tdm 900. La mia moto è del 2003 e posso dirti che quando ci sali sopra, sia per i lunghi spotamenti che per la citta, non ti viene volgia di scendere. A mio parere è un ottimo acquisto.
:
ciao,
come puoi vedere dalla mia firma, sono passato dal banditone 1250 all'FJR, per cui posso dirti "pregi e difetti" di entrambe (o x meglio dire, le relative caratteristiche)
in linea di massima, sono due moto molto più diverse tra loro di quanto si possa pensare
a favore della FJR:
- abitabilità
- protettività
- freni
- finiture e qualità dei materiali
- capacità di carico
- forcella
a favore del B1250:
- agilità
- cambio
- monoammortizzatore
il motore è fantastico su entrambe, più potente e vivace agli alti su FJR, più corposo ed immediato ai bassi su B1250
scaldano entrambe, te l'assicuro ... con un lieve vantaggio per FJR (io ho il MY05 presa usata, con gli ultimi modelli la situazione migliora ancora)
dovessi dare una definizione sintetica, il banditone è un 'giocattolino' con sotto un motore infinito, mentre la FJR è una granturismo ma che sa essere molto cattiva all'occasione
se ti servono altre info chiedi pure
lamps
:
--- Citazione ---
se ti servono altre info chiedi pure
lamps
--- Termina citazione ---
Grazie, per ora la bella notizia me l'ha data oggi l'ortopedico, la frattura alla gamba si è rinsaldata, altri 15 gg. di fisioterapia e sono a posto...Poi deciderò! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa