La moto e la tecnica > Varie
un consiglio dagli esperti...
:
visto che ci "accomuna" il responso di un ortopedico (anch'io ho avuto le mie belle fratture :cry: !!!), puoi fidarti di me: VAI SULL' FJR!!! NON TE NE PENTIRAI!!! :D
in città, se la senti "ingombrante", togli le valige laterai e sfilerai nel traffico come su uno scooterone e appena imboccata una strada extraurbana, un passo di montagna o una qualsiasi altra strada, TI SENTIRAI IL PADRONE DEL MONDO E NON VORRESTI MAI FERMARTI!!! :wink:
TANTI AUGURONI DI PRONTA GUARIGIONE
DOPPIO LAMPEGGIO
:
Ti ringrazio tantissimo per gli auguri e per i consigli...Mannaggia, speravo che qualcuno di voi mi sconsigliasse l'FJR, invece... :mrgreen:
Datemi il tempo di guarire e poi vedremo, anche se ormai il tarlo si è insinuato... :D
:
guarda che se puoi "caricare parzialmente" l' FJR potresti prenderla anche adesso e le stampelle le metti sulla valigia laterale e te tieni insieme con un velcro...proprio come ho fatto io!!! :wink:
DOPPIO LAMPEGGIO
:
sto mordendo il freno, ma non voglio affrettare i tempi di recupero! :D
D'altra parte, con una doppia frattura al perone bimalleolare non si scherza. Mi hanno tolto il gesso ieri, e devo andarci piano, la caviglia è ancora gonfia, devo camminare ancora con le stampelle ma la prossima settimana con la fisioterapia spero di rimettermi in sesto in breve tempo...Sono quaranta giorni che non vado im moto! :cry:
:
guardala sotto questo punto di vista: fa freddo e c'è neve (quasi in tutta Italia!!) quindi con la moto non ci saresti potuto andare lo stesso!!! :wink:
dai che con una buona fisioterapia, le classiche "abbuffate" del periodo natalizio, 2 partitelle a carte con gli amici...e voilà, ti troverari ben presto perfettamente guarito e pronto a cavalcare una FIAMMANTE FJR..........o una FIAMMANTE FJR, scegli tu!!!! :wink: :wink:
DOPPIO LAMPEGGIO
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa