La moto e la tecnica > Varie

un consiglio dagli esperti...

<< < (2/5) > >>

Fabio:
Ciao Antonio,

--- Citazione ---
Secondo voi l'FJR è troppo per me, come va in città, è fattibile il percorso casa-ufficio? In montagna come si comporta?

--- Termina citazione ---

Per quel che riguarda percorso casa-ufficio dipende dove abiti ;) io non ho alcun problema stando a Gorizia, è anche vero che se posso uso la bici!
Penso comunque che la maneggevolezza in mezzo al traffico caotico dipenda molto dalla dimestichezza di chi la guida. In tutte le altre situazioni è a dir poco stupenda, provare per credere ;)

--- Citazione ---
nel banditone il bauletto posteriore è perennemente montato (per praticità)

Io per preticità ho sempre montate le borse laterali, il baule centrale tende a far sbacchettare un po' troppo la moto ad alte velocità (oltre codice).

--- Citazione ---
Sarà anche per l'abitudine, ma con il banditone si era creato un buon feeling, ci ho fatto di tutto, e anche nei tornanti più stretti di montagna non ho mai avuto problemi. Sono indeciso, si capisce vero?

Secondo me non sei indeciso, hai una voglia matta di FJR :)))

:
Ringrazio tutti per le risposte ed i consigli! :D
E' vero, la voglia dell'FJR c'è eccome, solo che un pò di timore lo provo, visto che non sono il tipo che cambia moto spesso (il banditone l'ho tenuto per sette anni, lo avrei tenuto ancora perchè andava come un orologio, purtroppo una brutta scivolata me lo ha rovinato irrimediabilmente) non vorrei sbagliare...
Piuttosto, la versione MY 2005 dell'FJR pur omologata Euro2, rispetta i parametri dell'Euro3?
P.S.: visto che qualcuno lo ha chiesto, abito a Roma, dove saprete bene che il traffico è piuttosto caotico, per questo la mole dell'FJR mi spaventa un pò!

:
cCiao Antonio io prima avevo il mitico Transalp e andavo DAPPERTUTTO passato alla FJR stessi quesiti ma hò fatto le stesse cose e forse dipiù . Senza nulla togliere al banditone FJR ok?

:
RIngrazio ancora tutti quanti...spero di decidere per il meglio.
Piuttosto, rinnovo a voi esperti la domanda: sapete se il mod. 2005 rispettava già i limiti della Euro3?
Grazie ancora!

jivaros:
Anto non te ne pentirai

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa