La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Carica - mantieni batteria

<< < (9/9)

:

--- Citazione da: "fejerino" ---
--- Citazione da: "florfjras" ---Mà per quel che mi riguarda, mi sono comperato diversi anni fà un carica batterie di mantenimento 12 V.
E tuttora ogni volta che metto la moto in garage, tiro fuori l'attacco veloce che ho posizionato sotto il serbatoio e la mantango così sempre in perfette condizioni.  8)
Poi sul mercato ve ne sono a prezzi abbordabili,
se poi si vuole del professionale bè modestamente (non per farmi pubblicità), mà ne tratto pure io. :oops:

Ciao ,
la tua soluzione mi interessa molto.
come hai creato gli attacchi "comodi" per ricaricare la batteria?
Che sistemi "professionali" hai/suggerisci?
Grazie
Emmanuele
--- Termina citazione ---

Ciao Emmanule,
per quanto riguarda gli attacchi non ci sono problemi, dato che ogni carica batteria di mantenimento hanno almeno due tipologie uno con i classici morsetti e uno con degli adattatori che come nel mio caso ho fissato tramite gli occhielli finali ai due poli
poi ho fatto sì che lo spinotto che deve essere agganciato all'alimentatore di mantenimento mi rimanesse sotto la parte DX del serbatoio che ogni qual volta mi occorra lo tiro fuori con il semplicità ed il gioco è fatto.
Per que che riguarda i sistemi ti posso solo dire(senza fare pubblicità occulta)
che il citek è un ottimo prodotto e l'ultimo il XS0,8 A può addirittura fungere da mantenimento e ricarica fino a batterie da 100A
Quì sotto ti riporto la pagina descrittiva.
http://www.meccanocar.it/c/document_library/get_file?uuid=33f58ef4-134d-4561-ac4e-7c7ae6acc008&groupId=11052

Spero di essere stato esauriente
Caio

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa